Le bottiglie di acqua Mood? Vestite con le Water Apparel by Melissa Satta

Giallo e blu. Libellula e scorpione. Sono le vesti pensate da Melissa Satta per le cover di Mood, l’acqua nella bottiglia di design, presente nei formati da 500 ml e da 810 ml sia frizzante che naturale e destinata al canale horeca. L'acqua oligominerale è estratta a una profondità di 300 metri all'interno di un parco naturale.

La nuova collezione Spring/Summer 2018 di Water Apparel Mood si inserisce nel progetto di legare a doppio filo acqua e mondo della moda, creando degli accessori pensati appositamente per l’acqua. L’idea è di rendere il prodotto accattivante, e distintivo, grazie anche a vesti colorate che cambiano di stagione in stagione, strizzando l'occhio alle tendenze del momento.

L’attenzione per il glamour dell’azienda ritorna infatti nella scelta della collaborazione con la modella e showgirl Melissa Satta, testimonial d’eccezione per la collezione Water Apparel Mood, che ha ideato e firmato il design delle cover per la bottiglia e prestato il volto per la campagna pubblicitaria.

Cover refrigeranti dedicate alla stagione estiva e disponibili in due varianti di disegno e colore. Sono entrambe in fibra di dryarn, materiale che trattiene la freschezza dell’acqua grazie al basso peso specifico e alla ridotta conduttività termica.

A queste prime due cover se ne aggiungeranno altre due per la stagione Fall/Winter 2018 e una Special Christmas Edition.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome