Martini Royale Barmen’s Family Workshop

Formazione –

A Milano e Roma quattro pomeriggi di laboratorio per ripercorrere la storia dei cocktail Martini in occasione dei prossimi 150 anni della nascita del marchio torinese.

Due location esclusive riservate ai migliori protagonisti della mixability nazionale. Terrazza Martini a Milano (19 e 20 novembre) e Eataly a Roma (26 e 27 novembre) hanno aperto infatti le porte all’evento “Martini Royale Experience”, quattro pomeriggi durante i quali barman e barmaid hanno potuto ripercorrere la storia del brand Martini che nel 2013 compirà 150 anni. Ad accompagnarli sono stati tre famosi brand ambassador Martini come Adriano Ronco, Mauro Lotti e Manuel Greco che hanno ripresentato le ricette dei cocktail più famosi, oltre all’ultima creazione della “casa torinese”: il Martini Royale Bianco (50% Martini Bianco, 50% Martini Prosecco, 1/4 lime spremuto, ghiaccio e foglie di menta).
Ospite d’onore è stato Simone Caporale, head barman del Langham Hotel - Artesian Bar (World’s Best Cocktail Bar 2012) che ha presentato le sue tecniche particolari per valorizzare i cocktail Martini.

Al termine dell’evento, i partecipanti sono stati chiamati a dimostrare di avere le carte in regola per far parte della “Martini Royale Barmen’s Family”, sfidandosi nella preparazione del Perfect Serve Martini Royale Bianco e nella reinterpretazione di Martini Royale.
Ma non è mancato anche un momento relax con un dj set e tanti Martini Royale Bianco in degustazione. Informazioni sulla relativa pagina Facebook del Bacardi Martini Grand Club.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome