Dalle isole caraibiche alle nevi delle Alpi, il nuovo mix al rum bianco al sapore di cocco e menta con il suo gusto rinfrescante è stato presentato a migliaia di sportivi riuniti per la tre giorni non-stop a Sestrière.
Rum, cocco e menta, un abbinamento decisamente insolito che provoca in chi lo consuma una freschezza tutta speciale. Sono queste le caratteristiche di Malibu Fresh, liquore al rum bianco al sapore di cocco e menta, a bassa gradazione (18°) in bottiglia di vetro sleeverata da 70 cl, proposto dal gruppo Pernod-Ricard. Palcoscenico della presentazione è stata la settima edizione di Snowbreak, evento di musica, sport, contest e after hours organizzata ogni anno sulle nevi a 2000 metri di Sestrière, in provincia di Torino. Nato come semplice raduno degli universitari del Piemonte, l’evento è costantemente cresciuto in fama, partecipazione e organizzazione, richiamando campioni del settore freestyle e snowborder, gruppi musicali e dj di fama internazionale. Grazie all’apertura della Via Lattea, a cavallo tra Francia e Italia, si è formata una rete di oltre 400 km di piste da sci, un vero paradiso per tutti gli amanti del settore.
Ad accogliere le migliaia di partecipanti è stato il mega truck brandizzato trasformato in studio radiofonico mobile di Radio MaliBoom Boom, la mitica stazione street-radio via web nata sui Navigli milanesi. Inoltre appositi Malibu Fresh Point sono stati allestiti nei pressi delle funivie per le degustazioni rapide, così come nei rifugi è stato possibile degustare il nuovo prodotto in versione Snowball (servito ghiacciato negli appositi shot azzurro cielo) o Yeti Fresh (2 parti Malibu Fresh, 1 parte vodka, soda e ghiaccio). Per rivivere le emozioni e i momenti più belli di Snowbreak, basta utilizzare il QR code presente sulla bottiglia e si verrà rimandati al canale Youtube dell’evento. In promozione, ogni 5 casse acquistate, viene distribuito il Kit Fresh composto da un frigobar illuminato da 10 bottiglie, 18 tumbler da 35 cl, 10 tabletent e 18 shotglass da 5 cl.