La comunità del bere mix si ritrova in Bartenderlab

Nuove community –

Il progetto Diageo punta a creare cultura sui marchi distribuiti, ma anche a fornire ai bartender d’Italia strumenti di conoscenza e approfondimento utili al lavoro di ogni giorno. Primo evento al Twiga di Marina di Pietrasanta

Crescita professionale, aggiornamento, approfondimento. Queste le parole chiave di Bartenderlab, progetto creato da Diageo allo scopo di creare uno spazio dedicato alla libera espressione dei migliori bartender d’Italia. In sostanza, una community tra i professionisti del bere mix nella quale i protagonisti dei migliori cocktail bar possano confontarsi, apprendere tutti i segreti di brand e ricette con i quali distinguere i propri locali dalla concorrenza.
Il primo appuntamento di Bartenderlab si è tenuto al Twiga di Marina di Pietrasanta (Lu). Qui un centinaio di bartender si sono dati appuntamento per seguire i consigli del mixologist Spike Marchant e Tony Conigliaro, pioniere della mixologia molecolare, che hanno illustrato, spiegato, raccontato in modo davvero brillante i brand premium di Diageo Italia, ovvero Tanqueray, Tanqueray Ten, Pampero Oro, Smirnoff Black e Ketel One. Prossimo appuntamento, in fase di organizzazione, a fine maggio.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome