Kate Hudson sul Calendario Campari

Giocata sul binomio bitter-sweet, la nuova edizione del celebre ed esclusivo red calendar ha scelto la simpatica attrice americana come testimonial di un’ipotetica elezione presidenziale. La presentazione ufficiale si terrà il 18 novembre prossimo.

 

Distribuito in sole 9.999 copie in edizione limitata, è tra i calendari artistici più ambiti. Protagonista dell’edizione 2016 (17.a) del Calendario Campari è Kate Hudson, simpatica e straordinaria attrice americana che interpreta il tema scelto per quest’anno: “BitterSweet Campaign”. Attraverso gli scatti del fotografo di moda Michelangelo Di Battista, Kate Hudson rivive i momenti più significativi di un’ipotetica elezione presidenziale, vestendo i panni di due personaggi dibattuti tra momenti bitter (amari) e sweet (dolci) proprio come quelli caratteristici di Bitter Campari (camparigroup.com).

Nomination Oscar 2001 quale miglior attrice non protagonista del film “Quasi famosi”, con cui ha poi vinto il Golden Globe, Kate Hudson è nata Los Angeles (California) nel 1979 ed è figlia d’arte: la madre è Goldie Hawn, il padre adottivo Kurt Russell. Famosa anche per il suo coinvolgente sorriso, ha interpretato il suo primo film nel 1998 (Desert Blue diretto da Morgan J. Freeman) seguito da una lunga serie di commedie brillanti, musical e serie tv. Inoltre nel 2013 si è lanciata nel mondo degli affari con il marchio Fabletics, un’originale linea di abbigliamento sportivo. «Con il tema BitterSweet Campaign – ha sottolineato Bob Kunze-Concewitz, ceo del Gruppo Campari – abbiamo voluto mostrare come possono esistere, e convivere, due lati di ogni storia, persona o prodotto. Nel caso di Kate è stato facile mostrare i suoi aspetti di attrice poliedrica, da un lato affabile e sensuale, dall’altro audace e seducente».

Con Kate Hudson il Calendario Campari ha aggiunto al proprio palmarès di interpreti un’altra attrice di grande personalità dopo Salma Hayek (2007), Eva Mendes (2008), Jessica Alba (2009), Olga Kurylenko (2010), Milla Jovovich (2012), Penelope Cruz (2013), Uma Thurman (2014) ed Eva Green (2015). La presentazione ufficiale del Calendario Campari si terrà il 18 novembre prossimo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome