Grey Goose Le Grand Fizz il cocktail per l’estate

Il cocktail Grey Goose Le Grand Fizz protagonista dell'estate 2016

Particolarmente fresco e invitante, il nuovo cocktail a base di Vodka Grey Goose sarà protagonista in venti spazi straordinari di venti località prestigiose.

Per Vodka Grey Goose si prospetta un’estate decisamente intensa. La famosa vodka super premium del gruppo Bacardi-Martini infatti sarà protagonista a partire da maggio in venti spazi straordinari di venti località prestigiose di tutto il mondo attraverso i suoi cocktail, da Festival del Cinema di Cannes agli Us Open di tennis a New York. Alla recente presentazione hanno partecipato, tra gli altri, il global vice president Grey Goose, Tom Swift e il global brand ambassador Joe McCanta. Punta di diamante sarà la ricetta Grey Goose Le Grand Fizz, versione estiva particolarmente rinfrescante e leggera del già affermato Grey Goose Fizz.

 

Grey Goose Le Grand Fizz

Ingredienti

1 ½ parte Vodka Grey Goose

1 parte St. Germain liquore ai fiori di sambuco

½ parte succo di mezzo lime

2 parti soda ghiacciata

Preparazione

Riempire con tanto ghiaccio un grande bicchiere da vino Cabernet, aggiungere Vodka Grey Goose e il succo di lime, completare con liquore St. Germain e soda ghiacciata, guarnire con due spicchi di lime e due stirrer Grey Goose.

 

A far da scenario al lancio del cocktail sarà il format Boulangerie Bleue Grey Goose, ispirato a una tipica panetteria francese, con contorno di cibo e musica in tema.greygoose_boulangerie_bleue

Distillata in Francia nella regione del Cognac dal 1997 con un processo a colonna continua, Vodka Grey Goose si fa apprezzare per la qualità della materia prima come il grano tenero invernale di Picardia e per l’acqua filtrata naturalmente dalla pietra calcarea locale. Il risultato è un prodotto particolarmente morbido, firmato dal noto maître de chai François Thibault. Oltre alla versione base, il marchio Grey Goose (contraddistinto dal profilo di uno stormo di oche grige) contraddistingue una intera gamma di distillati: La Poire, L’Orange, Le Citron, Cherry Noir, Le Melon, VX Spirit (con gocce di Cognac), la Grano Tostato interpreted by Ducasse.

CONDIVIDI

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome