Food Experience con Debic

Eventi –

Riva del Garda, Milano, Carrara e Bolzano sono le tappe dell’iniziativa a favore della cucina di qualità.

Tenuta a Riva del Garda (Bs), la fiera Expo Riva Hotel è stata l’occasione per presentare l’edizione 2013 di The Food Experience, progetto che riunisce diverse aziende di alto livello alimentare come Demetra, Icewer, Rogelfrut, oltre a FrieslandCampina, con l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura della qualità e dell’eccellenza in cucina.
In particolare FrieslandCampina, multinazionale olandese di prodotti a base di latte, ha presentato la gamma di panne da cucina e polifunzionali Debic come Panna Tenutapiù (senza additivi e ultrastabile), Panna Fresca 35% Campina (alta pastorizzazione), Panna Culinaire Original e Finess (più ricche e cremose), Mousse au Chocolat e Panna Prima Blanca. I prodotti Debic sono stati utilizzati anche dagli chef dei 50 ristoranti che hanno aderito all’iniziativa Fuori Identità Golose di Milano (10-12 febbraio).
Sempre con il marchio Débic, FrieslandCampina sarà presente anche in altre manifestazioni di settore come Tirreno CT Carrara (3-7 marzo), TuttoFood Milano (19-22 maggio), Hotel Bolzano (21-24 ottobre).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome