Fatti trovare con Tennent’s

Internet –

Tramite l’app per smartphone “Trova la tua T”, i gestori dei locali con birra Tennent’s Authentic Export possono farsi conoscere tramite Facebook dai fans delle quattro famose specialità scozzesi.

In collaborazione con il distributore Interbrau e Softec, i locali che dispongono delle specialità scozzesi Tennent’s Authentic Export possono ora essere facilmente “geolocalizzati” con uno speciale programma digitale “Trova la tua T”.

Tramite una semplice app per smartphone sviluppata in Net 2.0 con database Sql Server, l’applicazione è in grado di indicare ai fan Facebook di Tennent’s Italia dove è possibile trovare dove i locali che dispongono delle quattro tipologie Tennent’s Authentic Export. Alle già conosciute specialità Tennent’s 1885 Lager (5% alc), Tennent’s Scotch Ale (9% alc) e Tennent’s Extra (9,3% alc) è stata, infatti, recentemente aggiunta Tennent’s Stout (4,7% alc).
I gestori dei locali interessati a farsi “scoprire” e a moltiplicare le occasioni di vendita, devono collegarsi e iscriversi all’iniziativa tramite l’apposita pagina Facebook/tennentsitalia.

Con “Trova la tua T” è così possibile per i fan della famosa grande T rossa:
ricercare, grazie all’utilizzo di Google Maps, il locale più vicino inserendo il nome della propria città e/o un altro indirizzo prescelto;
visualizzare le tipologie di birre Tennent’s Authentic Export a disposizione nel locale individuato;
scoprire tutte le caratteristiche delle birre, dallo stile all’aroma, alla gradazione alcolica;
conoscere tutte le notizie utili per organizzare una “visita”, compresi orari, giorno di chiusura e iniziative speciali in programma.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome