Con Saila i Mondiali si tingono di tricolore

Con i marchi Saila, Sperlari, Dietorelle e Galatine, Cloetta Italia ha promosso concorsi a premi ispirati alla grande kermesse sportiva in corso di svolgimento in Brasile.

Il clima dei Campionati Mondiali di Calcio sta diventando sempre più caldo e non solo per l’afosa temperatura tropicale del Brasile o per il temperamento sportivo dimostrato sui campi. Fino al 13 luglio infatti continua la promozione studiata per i clienti dei confetti, compresse, chewing-gum e caramelle a marchio Saila, Sperlari, Dietorelle e Galatine (Cloetta Italia) presso i punti vendita bar e tabaccherie e sulla relativa pagina Facebook.
Per esempio, con l’acquisto di una confezione di chewing-gum Saila Long Fresh nei gusti Sweetmint o Eucamenthol, il cliente può registrarsi nell’apposito sito web (mondialicloetta.it), inserire il codice identificativo presente sullo scontrino e partecipare all’estrazione finale di premi come un iPhone 5S 16 GB. Inoltre la possibilità di vincere si estende anche all’applicazione disponibile sulle pagine Facebook di Saila e degli altri marchi Cloetta con un concorso instant win che mette in palio ogni giorno palloni e magliette dei Mondiali 2014, oltre a una scorta di caramelle.

Per tutta la durata dei Mondiali di Calcio inoltre le confezioni Saila sfoggeranno una confezione in edizione limitata con il tricolore italiano in evidenza. Per finire, oltre ad analoghe iniziative per il canale gdo, Saila è presente con appositi corner nelle piazze di Milano e Roma dove saranno proiettate le partite della Nazionale Azzurra.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome