Chef Express apre due JuiceBar e un punto Amor di Patata nelle stazioni di Milano

Chef Express, società che gestisce le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini, ha aperto un JuiceBar e un punto Amor di Patata nella stazione FS di Milano Greco Pirelli e un JuiceBar nella stazione di Centostazioni a Milano Lambrate.

Le nuove aperture rientrano nell’accordo siglato tra le tre società, in base al quale Chef Express ha acquisito in licenza i marchi JuiceBar e Amor di Patata per svilupparli in esclusiva nei canali delle stazioni e degli aeroporti.

Il locale che sorge nella stazione di Milano Greco Pirelli si estende su una superficie di circa 160 mq, con 62 posti a sedere per la consumazione dei prodotti e 28 sedute nel dehor esterno attrezzato con tavolini e ombrelloni.

Come per tutti i punti JuiceBar, format che abbina al concetto di ristorazione veloce la proposta di cibi e prodotti realizzati con materie prime fresche e di qualità, l’offerta comprende panini, insalate, mini food, zuppe, torte salate, verdure al vapore, centrifughe di frutta e verdura, succhi, spremute, frullati, frutta, macedonie, tutti preparati con ingredienti freschi della cucina mediterranea. A questo si aggiungono i Bicchieri Benessere, dei mix proposti in 4 versioni: Nuts (mandorle, noci, nocciole, anacardi, noci brasiliane), Mediterraneo (albicocca, kiwi, mandorle, noci, semi di zucca), Antiossidante (mirtillo rosso, anacardi, semi di zucca, noci brasiliane) e Tropicale (papaya, mango, ananas, mandorle, noci brasiliane, banana, chips).

Amor di patata
Il punto Amor di Patata nella stazione Milano Greco Pirelli

Al suo interno sorge un corner Amor di Patata: una formula di street food specializzata nell’offerta di patatine fritte, olandesi, tagliate fresche (non surgelate) e cotte al momento, secondo un procedimento che prevede una precottura per l’interno e una cottura per l’esterno in modo da renderle croccanti fuori e morbide dentro. Le French Fries vengono proposte in diversi formati, dal più grande, il cono Extralarge, circa 900 g, al più piccolo, il cono Small di circa 150 g, che il cliente può condire scegliendo tra le 20 diverse salse disponibili.

Il JuiceBar di Milano Lambrate, invece, si sviluppa su una superficie di 180 mq, dei quali 60 mq di superficie commerciale, con 30 posti a sedere.

All’inaugurazione dei nuovi locali è intervenuto Bruno Vanzan, campione mondiale di Flair Bartending, che ha offerto i suoi cocktail preparati con spettacolari evoluzioni di bottiglie e bicchieri volanti.

Con queste nuove aperture salgono a sette i punti JuiceBar (dopo quelli aperti negli aeroporti di Fiumicino e Malpensa, nella stazione di Milano Cadorna, e i due all’interno della Stazione di Milano Centrale) e a due gli spazi Amor di Patata (l’altro sorge nella stazione di Genova Piazza Principe) gestiti da Chef Express.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome