Campari Orange Passion tutto in bottiglia

Prodotti –

In qualsiasi bar sarà ora possibile trovare già pronto l’originale drink aperitivo prodotto per festeggiare i 150 anni di attività della nota casa milanese.

Nato nel 2010 come rivisitazione dello storico cocktail Garibaldi per festeggiare i 150 anni della casa liquoristica milanese, Campari Orange Passion è la versione “pestata” con due spicchi d’arancia insieme a un cucchiaio di zucchero di canna per sprigionare tutti gli aromi del frutto. L’abbinamento tra l’inconfondibile gusto amaricante di Bitter Campari, la freschezza agrumata del succo di arancia bionda e la dolcezza discreta dello zucchero di canna sono alla base del successo di questo drink aperitivo in tutto il mondo.
Per renderlo ancor più popolare e diffuso in tutti i bar, Campari Orange Passion è stato presentato in versione pronta, in bottiglia di vetro da 17,5 cl avvolta in una pellicola sleeverata dai vivaci colori, con tappo corona. Basta versare il drink ben freddo in un bicchiere tipo tumbler con ghiaccio (tritato o a cubetti) e aggiungere mezza fetta di arancia e una ciliegina sottospirito come guarnizione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome