Barbara Gonzalez testimonial Martini

Aziende –

Prevalendo su oltre 3.500 concorrenti di 26 Paesi per il concorso Martini Royale Casting, la modella-atleta spagnola risponde alla figura di una persona bella, attiva e fortunata in cui il consumatore più giovane può meglio identificarsi.

Sangue spagnolo, 27 anni, Barbara Gonzalez ha prevalso nel Martini Royale Casting lanciato il 23 maggi scorso al London Design Museum. Dopo una serie di testimonial di grande nome (e impatto visivo) come Charlize Theron, Nicollette Sheridan e Monica Bellucci, Bacardi Martini ha deciso di cercare tramite facebook.com/martini, una ragazza non famosa e inarrivabile, ma che potesse rispondere al concetto “Luck is an attitude” (la fortuna è un atteggiamento), una giovane donna ottimista che si impegna, con la mentalità giusta per assicurarsi una vita fortunata, dotata di bellezza mediterranea, personalità frizzante, gioia di vivere ed ironia. Un testimonial diverso dal consueto, più vicino al mondo di tutti i giorni, un insolito modello di riferimento in cui i consumatori più giovani potrebbero meglio identificarsi.
Oltre 3.500, le partecipanti hanno dovuto inviare foto e video di presentazione per essere così giudicate dal pubblico del social network e da una giuria speciale composta dal designer di moda Christian Louboutin, Yurj Buzzi (vincitore maschile del Kisser Casting Martini) e Sarah Curran (fondatrice del sito my-wardrobe.com). Le 25 ragazze italiane più votate hanno così partecipato alle selezione nazionale del 18 luglio presso il cocktail, wine e oyster bar Invillà di Milano nel corso di una serata che ha visto la presenza dell’attrice Laura Chiatti, la comica Katia Follesa e dj Alvin. Le due italiane prescelte, insieme con altre 26 concorrenti di 25 Paesi, sono così volate questa estate a Ibiza per affrontare varie prove di recitazione, fotografia e stile.
La grande finale

Le magnifici sette superstiti hanno partecipato alla finalissima di Milano (Terrazza Martini) il 16 ottobre scorso: Anastassiya Tarassova (Kazakhastan), Asta Valentaite (Lituania), Barbara Gonzalez (Spagna), Fernanda Carvalho (Portogallo), Helen Adamson (Estonia), Mareia Bata (Romania), Mariam Kublashvili (Georgia). A prevalere è stata infine Barbara Gonzalez che si è aggiudicata il titolo di nuovo testimonial Martini per il 2013, un premio in denaro di 150mila dollari, una batteria di famose scarpe tacco alto 11 cm firmate Louboutin e 12 outfit di grandi stilisti forniti da my-wardrobe.com.
Cresciuta a Pamplona e laureata in fisioterapia, Barbara Gonzalez è stata campionessa di ginnastica artistica, partecipando con i colori giallorossi alle Olimpiadi di Atene 2004 e Pechino 2008. Lasciato lo sport, lavora come modella con base a Madrid e sogna di fare l’attrice alla Audrey Hepburn. «Siamo molto contenti che Barbara sia diventata la nuova star Martini - precisa Arnaud Meysselle, Global Brand Director di Martini - perché incarna perfettamente la filosofia “Luck is an attitude” in linea con le nuove generazioni di consumatori». Nella foto, Barbara Gonzalez brinda alla vittoria con il cocktail Martini Royale Bianco, composto da Martini Bianco (50%) e Martini Prosecco, un quarto di lime spremuto, ghiaccio e foglie di menta.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome