Premio Innovazione dell’Anno 2021: aperte le candidature

Candidature aperte fino al 5 settembre per il premio Innovazione dell’Anno 2021 riservato a prodotti/servizi/attrezzature/arredi nuovi o innovativi per il fuori casa lanciati sul mercato italiano tra ottobre 2020 e agosto 2021
Barawards Innovazione dell'anno 2021

L’innovazione è il motore del mercato e dello sviluppo ed è per questo che Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani sostengono con forza le aziende che investono nel lancio di nuovi prodotti, servizi e attrezzature capaci di migliorare il lavoro dei professionisti.

Un sostegno che si traduce in un premio che, anno dopo anno, guadagna attenzione. Le  regole di ingaggio sono ormai consolidate. Fino al prossimo 5 settembre, tutte le aziende produttrici potranno candidare gratuitamente i prodotti, le attrezzature, i servizi e le tecnologie lanciate sul mercato tra ottobre 2020 e agosto 2021. Tutti i prodotti ammessi alla fase finale saranno votati on line e valutati da un panel di esperti. La classifica finale sarà il frutto della somma dei voti online (20%) e delle votazioni della giuria (80%). Anche quest’anno sarà assegnato un premio speciale green ai prodotti, servizi e attrezzature finalizzati al controllo dei consumi elettrici e idrici o alla riduzione dell’impatto ambientale. Mandate le vostre candidature!

Come funziona il premio Barawards Innovazione dell’Anno 2021

Possono essere candidati al Premio Barawards Innovazione dell’Anno 2021 tutti i prodotti, attrezzature, servizi, materiali e arredi introdotti e/o lanciati sul mercato del fuori casa tra ottobre 2020 e agosto 2021. Sarà assegnato anche un premio speciale green ai prodotti, servizi e attrezzature finalizzati al controllo dei consumi elettrici e idrici o alla riduzione dell’impatto ambientale.

Le aziende potranno candidare i loro prodotti/ attrezzature /arredi entro il 5 settembre 2021 tramite il sito premium.bargiornale.it. Basta registrarsi cliccare su Barawards 2021 e compilare in tre semplici passaggi la scheda d’iscrizione dedicata nella sezione Premio Innovazione, corredata dei materiali richiesti. La partecipazione è gratuita.

Entro il 3 ottobre il comitato tecnico verificherà che i prodotti candidati soddisfino i requisiti richiesti (innovazione e data di inserimento in distribuzione), quindi i prodotti validati verranno suddivisi in categorie merceologiche e sottoposti a votazione da un panel di esperti selezionato dalle redazioni e candidati al Premio Innovazione dell’Anno 2021. La lista dei panelist sarà pubblicata su tutti i nostri media dopo le votazioni.

I prodotti candidati saranno votati online nel mese di ottobre 2021 sul sito di Bargiornale. La classifica finale sarà il frutto della somma dei voti online (20%) e delle votazioni dei panelist (80%).

Sarà assegnato un solo premio per ogni categoria merceologica.

I prodotti vincitori potranno utilizzare nella loro comunicazione il logo “Innovazione dell’Anno” per la durata di un anno.

I premi saranno assegnati durante il Barawards Gala, esclusiva e prestigiosa cerimonia di premiazione che si terrà a Milano il 13 dicembre 2021. L’ingresso alla serata è su invito e a pagamento.

Sponsored by

Powered by

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome