Terra, il gasatore di ultima generazione di SodaStream

Sodastream Terra
Compatto ed elegante, il nuovo sistema per la produzione di acqua frizzante si caratterizza per l'estrema facilità e praticità d'uso

Compatto, elegante, comodo da usare. È così che si presenta Terra, il nuovo gasatore che arricchisce la gamma di soluzioni per la preparazione di acqua frizzante di SodaStream. Una macchina innovativa dalle dimensioni contenute, che ne consentono un facile posizionamento anche negli spazi più limitati, e dal design dalle linee sempli e pulite e dalla doppia finitura lucida e opaca, che le sono già valsi il Good Design Award 2021, il prestigioso riconoscimento di disegno industriale assegnato dal 1950 dal Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design ai prodotti più innovativi dell’anno, che vengono poi esposti in maniera permanente all'interno del Chicago Athenaeum.

Semplice e pratico

Ma non è solo per la sua estetica accattivante che Terra si contraddistingue. Nel suo sviluppo SodaStream ha infatti introdotto una serie di funzionalità che ne rendono l’utilizzo ancora più pratico e semplice da utilizzare. Quali l’innovativa tecnologia Quick Connect, il sistema a incastro rapido per agganciare il cilindro gasatore, ovvero il cilindro che contiene la CO2 alimentare, nella macchina, operazione che avviene con un solo click. Altro particolare importante il pulsate di gasatura di grande dimensione, studiato per facilitare l’aggiunta di gas. A questo si aggiunge, infine, il sistema Snap-Lock per un facile inserimento della bottiglia, che in pratica viene fissata con una rapida spinta verso l’alto, senza bisogno di avvitarla.

Valorizzare l’acqua di rubinetto

Soluzioni che permettono di creare acqua gasata in pochi secondi e in pochi gesti: basta infatti riempire la bottiglia di acqua di rubinetto, agganciarla al gasatore e premere il pulsante. L’operatore può anche scegliere il livello di gasatura, aggiungendo tutte le bollicine che vuole semplicemente premendo più volte il pulsante di gasatura.

Studiato per valorizzare l’acqua di rubinetto, il sistema è dotato di bottiglia da 1 litro in Titran, lavabile in lavastoviglie e riutilizzabile. Inoltre, si possono utilizzare anche le bottiglie in Pet di SodaStream, anche queste lavabili in lavastoviglie, che hanno una durata di 2 anni dalla produzione.

Il cilindro contiene 425 gr di anidride carbonica, quantità che permette di possibile realizzare fino a 60 l di acqua frizzante.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome