Sky Business Confidential svela gli Ambassador di dicembre

Sky business
Daniele Pozzi e Stefano Giunto di Solativo Vinosteria a Ivrea, Ambassador Sky Business
L'offerta Prova Sky Business consente di avere Sky per 60 giorni a 99€ e vedere tutti i contenuti di calcio, sport e intrattenimento che Sky propone

Sono passati due mesi dalle prime interviste e l’impegno di Sky Business nel dare voce ai suoi clienti continua.

I primi otto episodi a Milano, Parma, Gaiole in Chianti, Castel San Pietro Terme, Pescara, Molfetta, Roma e Napoli ci hanno fatto scoprire diverse realtà italiane e differenti approcci di accoglienza.

Gli otto clienti incontrati hanno dimostrato un grande amore per il loro mestiere e una grandissima passione: dare ai propri clienti sempre il meglio. In questo Sky si è confermata parte fondamentale di queste storie di successo grazie ai contenuti proposti e a tutti i servizi inclusi: come il Trova Sky Bar, il servizio clienti dedicato o i materiali per promuovere gli eventi.

Anche a dicembre la campagna Sky Business Confidential prosegue nel suo giro per l’Italia incontrando due nuovi Ambassador, che potranno raccontare i segreti del loro successo seduti in poltrona di fianco a un caminetto acceso o tranquillamente al bancone del loro bar.

In loro compagnia ci sarà sempre Sara Brusco che, ancora una volta, li ascolterà per svelarci nuovi suggerimenti e aneddoti legati alle attività di bar e hotel.

Come con gli Sky Ambassador Daniele Pozzi e Stefano Giunto, di Solativo Vinosteria, incontrati nel centro di Ivrea.

Nel loro locale i clienti possono scegliere come vivere l’offerta di sport e calcio: «Il super tifoso si guarda la partita, quello più easy cena tranquillamente buttando un occhio al risultato, ma tutti hanno a disposizione, oltre ad un buon bicchiere di vino, la migliore qualità in tv». Quest’anno, infatti, con il nuovo canale Sky Sport Bar e tutta la Serie A TIM, i clienti non perdono mai l’occasione per tifare la squadra del cuore. E mai come quest’anno i bar, grazie a Sky, sono la casa dove vivere le emozioni del calcio.

Per i vostri clienti, trovare il vostro bar Sky è facile con Trova Sky Bar: basta andare sul sito trovabar.sky.it e vedere insieme tutte le partite.

Sky Business

Per Sky Business la stagione in corso è davvero speciale: tutta la Serie A TIM con 10 partite su 10 a giornata, incluse le 7 partite in sublicenza da DAZN, tutte visibili sul nuovo Sky Sport Bar, can

ale 215, in esclusiva per i locali pubblici, un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati. Poi c’è tutta la UEFA Champions League, inclusa la migliore partita del mercoledì sera disponibile su Prime Video Sportsbar, grazie all’accordo con Amazon; la serie BKT, la UEFA Europa League, la UEFA Europa Conference League e i campionati europei. In più lo sport, le news e l’intrattenimento che, a dicembre, ci sorprende con la nuova stagione di MasterChef. Tutto in un’unica offerta compatibile con la nuova tv digitale.

Inoltre, ora c’è una nuova opportunità per chi non ha ancora un abbonamento Sky nel proprio locale: Prova Sky Business. Una nuova offerta che consente di provare Sky per 60 giorni a 99€ e vedere tutti i contenuti di calcio, sport e intrattenimento che Sky propone. E il servizio Trova Sky Bar è incluso. Al termine dei 60 giorni non c’è alcun rinnovo automatico, si può decidere se sottoscrivere un abbonamento oppure restituire il decoder Sky HD. Per maggiori dettagli ed informazioni basta chiamare lo 02.49545163.

Dal locale in centro città all’hotel di montagna, Sky ci svela i segreti dietro le storie di successo. Per scoprirli andate a guardarvi tutti gli episodi della serie Sky Business Confidential.

Scopri tutti gli episodi di Sky Business Confidential

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome