Rational allunga la garanzia dei suoi sistemi di cottura evoluti

Rational Service

Si allunga la durata della garanzia sui sistemi di cottura Rational. L’azienda tedesca, fedele alla propria filosofia che la vuole non semplice fornitore di soluzioni evolute per la cucina, ma anche partner dei propri clienti del fuoricasa, ha deciso di prorogare di 3 mesi la scadenza della garanzia biennale dei suoi sistemi SelfCookingCenter, il sistema di cottura combinato, vapore e aria, in grado di svolgere tutte le funzioni di una cucina professionale, CombiMaster Plus e CombiMaster, i forni combi-vapore a impostazione manuale, e VarioCookingCenter, altra soluzione di cottura multifunzione in grado di cuocere, grigliare e friggere.

Un’iniziativa con la quale l’azienda vuole mostrare concretamente la propria vicinanza al mondo del fuoricasa, duramente colpito dall’emergenza sanitaria, sostenendolo in questa non meno complicata fase di ripartenza. La proroga riguarda infatti le garanzie scadute negli scorsi mesi di marzo, aprile e maggio, andando così a coprire interamente il lungo periodo del lockdown.

A ulteriore beneficio degli operatori, l’estensione avviene in modo automatico, oltre che gratuito, così che i clienti che dovessero avere qualche problema con i sistemi Rational non dovranno preoccuparsi dei costi di sistemazione. Basterà contattare i Service Partner Rational, la rete di assistenza distribuita capillarmente su tutto il territorio italiano e attiva tutti i giorni 24 ore al giorno, che, come di consueto saranno pronti a intervenire occupandosi anche della gestione dell'estensione della garanzia.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome