Pasabahce i nuovi bicchieri che impreziosiscono il servizio

Pasabahce calici Joy
I calici della nuova collezione Joy, dal design ispirato alla belle-epoque
Continua ad arricchirsi la proposta per il servizio delle bevande del marchio delle due gocce. Tra gli ultimi arrivi l’accattivante e inedita collezione Joy, le nuove shapes delle collezioni dai richiami vintage Timeless ed Elysia, i calici Estrella e Aware, una collezione 100% in vetro riciclato

Funzionalità ed estetica sono due aspetti inscindibili quando si parla di bicchieri. Un bicchiere deve innanzitutto esaltare al meglio le caratteristiche organolettiche e visive di qualsiasi bevanda e la sua eleganza formale costituisce un ulteriore valore aggiunto per il servizio e un elemento caratterizzante per il bar. E attorno a questo binomio è costruita l’offerta per il mondo dei locali di Pasabahce, marchio del colosso mondiale del vetro Sisecam Group con sede a Istanbul. Un’offerta ricchissima pensata per soddisfare ogni esigenza del professionista e per valorizzare ogni creazione liquida, che viene costantemente aggiornata.

Joy, la collezione per chi vuole stupire

Il fiore all’occhiello delle novità di Pasabahce è la collezione Joy, una linea completa composta da tredici referenze, che incanta con il suo design ispirato alla belle-epoque: linee arrotondate, superficie con incisioni verticali e gambo decorato.
Joy, con sette tumbler ognuno declinato per specifica esigenza e sei calici, non manca di presentare anche le forme che stanno tornando fortemente in auge come il pony glass, la coppetta da champagne e il calice a gambo corto.

Le new entry delle collezioni Timeless ed Elysia

Il marchio, riconoscibile dalle caratteristiche due gocce, ha poi di recente ampliato con nuovi complementi di gamma due collezioni bestseller, Timeless ed Elysia: la prima contraddistinta dal design che richiama i calici in cristallo di epoche passate e che abbraccia il trend del ritorno del classico nel mondo dell’hospitality, e la seconda con ampie coste e base diamantata dal sapore retrò. Due deliziosi calici con il gambo corto, due caraffe dalla forma conica e mugs proposte in diverse capacità sono le novità.

Inoltre, la linea Timeless si è anche arricchita di shapes (un bicchiere acqua da 400 cc e due da long drink con capacità di 355 e 515 cc) in versione impilabili e temperate, che spingono ulteriormente sull’aspetto della funzionalità, rispondendo alla necessità di ottimizzare lo spazio dietro al bancone e garantendo una resistenza extra all’uso professionale che ne assicura qualità e lunga durata.

L’eleganza di Estrella

Nuovi ed eleganti bicchieri in formati armoniosi secondo le esigenze di cocktail, champagne, long drink, vino rosso impreziosiscono poi la linea Estrella, una collezione contraddistinta dall’accattivante pattern che si rifà alle stelle, a effetto tridimensionale su vetro trasparente.

Aware, una collezione a tutta sostenibilità

Un altro tema sul quale Pasabahce ha da sempre insistito e investito è quello della sostenibilità. Guardando in questa direzione è nata la collezione Aware, che fonde mirabilmente insieme estetica, funzionalità e attenzione all’ambiente. Ispirata al colore turchese del Bosforo, la collezione si caratterizza per il suo stile accattivante e moderno ed è realizzata interamente in vetro riciclato al 100%.

Amorf, Casablanca e Tin Can disponibili in più dimensioni e gli impilabili Hill compongono questa innovativa gamma, che pone il marchio all’avanguardia nel settore e rivolta ai locali che vogliono abbinare a un servizio di alto livello l’impegno sul fronte della sostenibilità.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome