La cucina professionale senza cappa è realtà con i forni Welbilt

forni Merrychef eikon e1s Welbilt
Il forno Merrychef eikon e1s
Con Convotherm mini, con cappa opzionale, e Merrychef, che non ha bisogno di cappa, ogni locale, anche il più piccolo, può creare tutte le preparazioni di una cucina professionale, ma senza aspirazione

È possibile una cucina professionale senza aspirazione dei fumi? Alla domanda che si pongono i gestori che vogliono ampliare il proprio menu con preparazioni calde e di qualità Welbilt risponde sì. L’azienda, tra i maggiori produttori mondiali di apparecchiature per il fuoricasa, lo rende possibile grazie a due delle sue soluzioni di punta: Convotherm mini, dotato di cappa di aspirazione opzionale (disponibile in bianco e nero) e Merrychef, il primo forno a cottura accelerata sul mercato, che non ha alcun bisogno di cappa.

Due soluzioni multifunzionali, smart e dal design ultracompatto, che ne facilitano il posizionamento anche negli ambienti più angusti, con le quali Welbilt permette a ogni locale, anche il più piccolo, di dotarsi di una cucina senza estrazione e incrementare così le opportunità di business.

Una cappa mini dalle alte prestazioni

Convotherm mini è dotato di Mini Cappa di Aspirazione Condensation Pro, un’innovativa cappa di aspirazione frontale, dalle potenti prestazioni, che riduce al minimo il vapore. La mini cappa cattura sia il vapore di condensa all’apertura della porta del forno sia il vapore dell’aria di ventilazione, mantenendo un clima corretto nell’area di lavoro. Facile da usare, garantisce sia risultati finali di alta qualità sia la massima sicurezza degli operatori, che preparano quotidianamente una grande quantità di cibo in tempi molto brevi e in spazi ristretti.

Progettato per le piccole cucine professionali, il rivoluzionario Convotherm mini riduce in modo ottimale lo sviluppo di vapore e dell’umidità associata. La sua potente cappa di aspirazione frontale, con due velocità di ventilazione, può iniziare a estrarre vapore prima di aprire le porte del forno, aumentando il comfort in cucina e con ulteriori vantaggi anche per i locali con front cooking. Un prodotto che spicca anche per la sua efficienza energetica, le dimensioni ridotte, la semplicità di sostituzione del filtro antigrasso della cappa e facilità di pulizia.

Il forno a cottura accelerata senza cappa

Altra soluzione al altissime prestazioni è Merrychef, il primo forno combinato, grazie all’unione tra la tecnologia a convezione e a microonde, a cottura accelerata lanciato sul mercato. Destinato alle piccole attività ricettive che desiderano aggiungere un’opzione di cottura calda alle loro operazioni quotidiane o migliorare la produttività, l’originale forno a cottura accelerata è una soluzione progettata per preparazioni rivolte al pubblico e programmata per risultati di alta qualità, su qualsiasi richiesta, al semplice tocco di un’icona. Ideale per cucinare, tostare e cuocere rapidamente un’ampia varietà di piatti freschi e surgelati.

Ma Merrychef non è solo veloce, versatile, efficiente e facile da installare. Grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia di precisione, non ha bisogno di alcuna cappa aspirante. Ciò, insieme all’innovativo sistema di raffreddamento, che mantiene tutte le pareti esterne fresche al tatto, lo rende ideale per piccoli spazi, anche direttamente adiacenti ad altre apparecchiature come le macchine da caffè.

Con questi due forni evoluti la cucina professionale senza cappa di aspirazione diventa realtà a tutto vantaggio del locale e dei suoi clienti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome