Hybrid restaurant, in mostra l’ospitalità del futuro

Al Fuorisalone di Milano, fino al 12 giugno, la mostra-manifesto a firma di Simone Micheli sui nuovi spazi dell’accoglienza, sempre più flessibili, ibridi e contaminanti. Con un’installazione omaggio alla nostra rivista. Ingresso libero su registrazione

Hybrid restaurant è il nome della mostra curata da Simone Micheli Architectural Hero con la partnership di PKF hospitality group e realizzata in occasione del Fuorisalone del mobile di Milano, dal 6 al 12 giugno. Un’esibizione che si promette vulcanica e che prenderà forma all’interno della cornice di Hotel Regeneration, cuore pulsante del Ventura Milano Design District (OfficinaVentura14, Via Ventura 14) e che quest’anno sarà legata alla dimensione della ristorazione, oltre che dell’ospitalità.

Diciannove spazi: sedici differenti installazioni della dimensione contract, una Conference area, una Networking area, un Outdoor - Garden area, firmate dall’architetto Micheli, definiranno l’esposizione su una superficie di 4.000 metri quadrati. Ogni installazione sarà dedicata a chef di altissimo profilo e ai media partner internazionali (Bargiornale e Hotel Domani comprese), grazie alla collaborazione con De Smart Kitchen e gli chef Samuele Bravi, Terry Giacomello, Alessandro Miceli, Kunihiko Onuma, Roberto Rinaldini, Paco Zanobini e Elena Minari e il bartender Luigi Barberis del Caffè degli Artisti e del Caffè dei Mercanti di Acqui Terme e bar manager del ristorante Identità Golose Milano.

Un evento connotato dal dinamico susseguirsi di convegni, conferenze, happening contenutistici e culturali, performance di caratura internazionale che a partire dal 7 giugno prenderanno vita nell’Agorà - Area Conference, con una capienza di 200 posti (PKF hospitality group il 6 giugno organizzerà 196+ forum Milan, una giornata di lavori ad invito dedicata al mondo del real estate alla presenza di rilevanti personaggi internazionali del mondo dell’hospitality). In seno allo spazio espositivo troverà posto un temporary restaurant-bar interattivo dove poter vivere eccellenti esperienze di gusto, condividere storie e sviluppare incontri. La location, con circa 80 posti a sedere, darà ai commensali, la possibilità di riservare e fermarsi per un Break & Lunch e per ogni serata, dalle 20 alle 24, di cenare tra le installazioni in un palcoscenico incredibile che li renderà straordinari attori principali.

REGISTRATI PER OTTENERE L'INGRESSO GRATUITO

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome