Estetica e praticità nelle nuove coppette Click Clack di Rcr

Coppette Stack Rcr
Realizzate In Eco-Crystal Glass, le nuove coppette che arricchiscono la collezione Stack, sono un prodotto multifunzione e dal design salva spazio. Sono impilabili in due modi e sovrapponibili a seconda delle esigenze

Estetica e innovazione tecnologica sono un tutt’uno nelle ultime nate di Rcr Cristalleria Italiana. Si tratta delle coppette Click Clack, che arricchiscono la collezione Stack, che già conta i bicchieri Dof e Hb (leggi Anche lo spazio diventa sostenibile con la collezione Stack di RCR).

Le nuove arrivate sono prodotti multifunzione e dal design salva spazio. Sono infatti impilabili in due modi e sovrapponibili a seconda delle esigenze, permettendo di creare originali presentazioni multipiano per servire snack, dessert, finger food, stuzzichini. Una caratteristica che offre un di più in termini di praticità anche quando non usate, consentendo di riporle impilate in modo da risparmiare spazio.

Ma un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal materiale con il quale sono realizzate: l’Eco-Crystal Glass, un cristallino ad alte prestazioni e amico dell’ambiente, ottenuto con materie prime purissime che rendono ogni prodotto 100% riciclabile.

Le loro virtù non finiscono qui. Sono infatti anche molto pratiche da lavare in lavastoviglie, grazie alle proprietà del materiale, che ha un’elevata resistenza agli urti e ai lavaggi professionali (fino a 4.000) e ad accorgimenti quali il sistema anti scolo sul fondo e il sistema anti-incastro, studiato per prevenire rotture.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome