expresso, il cioccolatino ripieno al caffè di Costadoro per una pausa di gusto e di energia

Costadoro expresso
Un cioccolatino fondente ripieno al caffè 100% Arabica è la nuova proposta con la quale la storica torrefazione torinese reinterpreta la tradizionale esperienza dell’espresso

Reinterpreta la tradizionale esperienza dell’espresso in chiave gorumet la novità firmata Costadoro. Si chiama expresso, e non è una nuova miscela, ma un cioccolatino ripieno di caffè: una proposta con la quale la storica torrefazione torinese amplia il proprio universo di gusto, raccontando la sua visione contemporanea del caffè. Una visione dove quest’ultimo si declina anche in prodotti differenti dal rito della tazzina, ma restando sempre il protagonista assoluto.

E infatti il caffè è l’attore principale di expresso. Il suo cuore è una miscela 100% Arabica accuratamente selezionata e che si caratterizza per finezza aromatica, equilibrio e rotondità. Una scelta che riflette l’identità di Costadoro, fatta di attenzione alla qualità e rispetto della materia prima. A custodirlo un guscio di cioccolato fondente per un matrimonio di sapori che conserva ed esalta tutta l’intensità e la complessità dell’espresso e che regala un’esperienza di gusto raffinata.

Proposto in un pratico espositore da banco da 150 pezzi che stimola l’acquisto d’impulso, expresso (13,95 g) è pensato per arricchire l’offerta del locale con una proposta che costituisce un piccolo gesto di piacere e, insieme, una ricarica di energia per ogni momento della giornata.

Il nuovo arrivato rappresenta il primo passo di un progetto più ampio. Sono già previste future estensioni di gamma, pensate per arricchire e sviluppare ulteriormente questo nuovo modo di vivere l’espresso secondo Costadoro.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome