Con OfLuce Bonollo dà nuova luce all’esperienza degustativa dei distillati

Bonollo OfLuce
La distilleria veneta ha sviluppato con Zafferano un'esclusiva lampada da tavolo pensata per creare la giusta atmosfera per un'esperienza degustativa al top

Dal design esclusivo e minimale, OfLuce è una la lampada da tavolo nata per dare un tocco in più alla degustazione dei distillati e non solo. Nata dalla collaborazione tra Distillerie Bonollo Umberto di Padova e Zafferano, tra le principali realtà del mercato dell’illuminazione e nota per la realizzazione di prodotti innovativi e dal design originale, la nuova lampada nasce per creare, con la sua luce, la giusta atmosfera indispensabile per un’esperienza di degustazione di alto livello.

La luce è infatti un elemento decisivo per dare vita a quell’atmosfera calda, avvolgente e intima che è una componente essenziale dell’esperienza degustativa e che la rende un’esperienza unica e indimenticabile. E su ogni tavolo nei contesti più diversi, con il suo design compatto e di tendenza, OfLuce porta una luce carica di emozione. Moderna, dotata di batteria ricaricabile a lunga autonomia (fino a 13 ore), e di tecnologia wireless, la lampada può essere collocata sia negli ambienti indoor sia outdoor dei locali.

La tecnologia touch ne consente l’accensione e permette di regolarne l’intensità attraverso un tocco leggero e scenografico creando un’atmosfera magica di giochi di luce che illuminano il piacevole viaggio sensoriale che porta alla scoperta dei caratteri dei distillati.

Un componente d’arredo e insieme di design estremamente maneggevole, piccolo, leggero e mobile, che, inoltre, conquista anche lo sguardo con il suo colore total black, in perfetto stile Of Bonollo, la collezione di distillati super premium di Bonollo. Il tutto impreziosito dal rilievo “Of” sul top della lampada, che richiama il tappo dell’iconica Grappa Of Amarone Barrique Bonollo, tra i prodotti di punta dell’azienda.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome