Caffè Filtro e Choco Chicchi le novità di Kimbo

Il brand napoletano lancia sul mercato i suoi nuovi prodotti dedicati al canale horeca accompagnati da una nuova identità visiva

Kimbo Filtro Arabica Horeca 1Kg

Kimbo prosegue il suo percorso di innovazione proponendo prodotti che soddisfano le nuove esigenze dei consumatori, che oltre all’espresso gradiscono anche varianti come il caffè filtro. E pensa a rendere più golosa la sua offerta. Lo fa con le due referenze della gamma Caffè Filtro e i golosi Kimbo Choco Chicchi, entrambi proposti con la nuova identità visiva della confezione che comprende la coccarda Italian Quality, la descrizione del prodotto che mette in evidenza le sue caratteristiche sensoriali e ne illustra le peculiarità. Ogni confezione è inoltre caratterizzata dal visual dei chicchi appena tostati con un rimando al talento napoletano della tostatura di Kimbo.

La linea dei caffè per estrazione a filtro, comprende:

  • Filtro 100% Arabica, una miscela dal gusto equilibrato e un aroma floreale con note di mandorla che la tostatura scura esalta. È realizzata con caffè provenienti dalle piantagioni di Brasile, Colombia e Rwanda e disponibile nei formati da 1000, 226 e 64 grammi.
  • Filtro Decaffeinato, è una miscela di caffè decaffeinato con metodi naturali che offre in tazza un gusto intenso e un aroma con note di castagna esaltati da una tostatura media. I paesi di origine sono Brasile, Colombia e India e il prodotto è disponibile nei formati da 226 e 64 grammi.
Kimbo Choco Chicchi
Kimbo Choco Chicchi

Infine, i Kimbo Choco Chicchi, sono chicchi di caffè 100% Arabica, avvolti da uno strato di cioccolato fondente e polvere di caffè. Sono golosi e, come con le ciliegie, uno tira l’altro. Sono disponibili in vendita in un pratico astuccio da 30 grammi, perfetto per un consumo on the go, e che  ne fa un vero e proprio “dolce” da strada.  Queste nuove proposte sottolineano la volontà della Torrefazione napoletana di soddisfare le richieste dei professionisti del canale horeca in Italia e all’estero con una gamma di prodotti sempre più ampia e volta ad intercettare le diverse esigenze del mercato.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome