La Radiosa di Gaggia è #hereforyou con la massima igiene

Gaggia è pronta a ripartire insieme a tutti i protagonisti del mondo horeca assicurando funzionalità e particolare attenzione all’igiene del ciclo di confezionamento della bevanda

La Radiosa, erogazione latte per cappuccino

Il riaccendersi delle insegne dei bar, dei ristoranti e delle caffetterie dopo il lockdown è un forte segnale positivo per l’horeca e la sua clientela. Al banco bar è più che mai importante assicurare la massima qualità dei prodotti erogati e serviti, nonché la loro igiene e quella delle macchine per la preparazione del caffè. Risponde a queste esigenze  La Radiosa, il primo modello di macchina superautomatica di Gaggia Milano, pronta a ripartire insieme ai baristi e ai gestori delle strutture ricettive in generale.

La macchina superautomatica La Radiosa di Gaggia
La macchina superautomatica La Radiosa di Gaggia

Grande funzionalità. La macchina combina tecnologia e stile, con un touchscreen da 10’’ che consente la personalizzazione delle icone delle selezioni così come dei profili led, creando le combinazioni di colori preferite e molto altro ancora. Un’elettronica avanzata e la connettività integrata assicurano la massima comodità di utilizzo: grazie alla tecnologia Wi-Fi e Bluetooth e alla connessione alla rete Internet preimpostata è possibile gestire la macchina da remoto, in modo pratico e funzionale. Attraverso la pompa volumetrica per l'infusione controllata elettronicamente, è possibile regolare il flusso di caffè e ottenere esclusive sfumature di gusto. Anche la densità delle bevande solubili può essere regolata a proprio piacimento. Inoltre, con la tecnologia EvoMilk, la macchina utilizza un nuovo sistema di erogazione di latte fresco che consente sia di erogare bevande a base di latte caldo e freddo perfettamente montato, sia di preimpostare le dosi, la temperatura e la densità del latte fresco per ottenere un prodotto perfetto.

Massima igiene: Gaggia #careforyou
Massima igiene: Gaggia #careforyou

Massima igiene. In conformità con le normative igienico-alimentari EN 16889 e nel rispetto dei rigidi protocolli NSF, il design de La Radiosa è stato studiato con l’obiettivo di dare vita a un prodotto elegante, funzionale e garanzia di igiene in qualsiasi situazione. L’automazione del ciclo di confezionamento della bevanda a base di caffè, latte e cioccolata, esclude qualsiasi interazione umana e assicura la massima igiene. Dopo ciascuna erogazione la macchina effettua la pulizia dei circuiti latte e caffè attraverso cicli di risciacquo automatico con acqua a 90°C.  A conclusione del servizio giornaliero il sistema EvoMilk propone un innovativo ciclo di lavaggio e sanificazione che, dopo un semplice avvio, viene portato a termine in piena autonomia utilizzando specifici prodotti detergenti anch’essi approvati da NSF. Infine, è facilitata la pulizia delle superfici esterne, del touchscreen capacitivo e delle finiture.

Gaggia è pronta a ripartire accanto ai baristi
Gaggia è pronta a ripartire accanto ai baristi

#hereforyou. Gaggia è pronta a ripartire insieme a tutti i protagonisti del mondo horeca. È vicino a loro dal 1938 (anno in cui Achille Gaggia depositò il brevetto per “Lampo”, dando il via all’era moderna dell’espresso italiano), è presente anche e sempre lo sarà in futuro. C’era tra i banchi universitari, nelle notti insonni prima di un esame. C’era la mattina del primo giorno di lavoro. C’era in ogni frettolosa pausa-pranzo. C'era nei momenti di relax. E vuole esserci anche nei giorni difficili, come questi. Tutto sembrerà diverso, ma la quotidianità non tarderà a tornare: e allora sarà un piacere riscoprirla, magari con un buon caffè che, dopotutto, è solamente il modo più amaro di addolcirla. Ulteriori informazioni al sito al sito: www.gaggiaprofessional.com

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome