Due nuovi mix di vegetali per i Pronti al Vapore Valfrutta

Pronti al Vapore

Si amplia la gamma I Pronti al Vapore a marchio Valfrutta, storico brand di Conserve Italia. La linea di ricette pronte all’uso a base di ingredienti vegetali cotti a vapore, lanciata un anno fa, si arricchisce ora dei nuovi mix 5 Cereali, Zucca, Carota e Scorza d’Arancia e Bulgur, lenticchie verdi, ceci e curcuma, che portano così in totale a 6 le referenze disponibili, tutte fornite in busta da 220 g.

Improntata al benessere e alla salubrità, la gamma è composta da ricette 100% vegetali e naturali, del tutto prive di conservanti, dove gli ingredienti vengono semplicemente cotti a vapore, metodo che aiuta a preservare le vitamine i sali minerali e il gusto naturale delle materie prime. Semplici e leggere, le ricette sono pensate per una clientela che vuole seguire, anche fuori casa, un regime alimentare sano ed equilibrato, senza trascurare il gusto, grazie a un efficace connubio tra la cucina etnica rivisitata e la tradizione mediterranea.

Prodotti, con una shelf life di 15 mesi, che inoltre si caratterizzano per l’alto livello di servizio: estremamente versatili, possono essere servizi freddi, oppure riscaldati (per un minuto in padella con un filo di extravergine oppure sempre per un minuto nel microonde direttamente nella loro confezione) o utilizzati per la creazione di altre preparazioni.

Le new entry si inseriscono perfettamente in tale percorso. I Pronti al Vapore 5 Cereali alla ricchezza di sapori e consistenze dei cereali (grano, farro, quinoa bianca, quinoa rossa, riso rosso) aggiunge morbidi cubetti di zucca e carota e un semplice condimento di olio extravergine di oliva, pomodori secchi e scorza d’arancia candita. Il tutto per un piatto deciso e completo, fonte di fibra e ricco di nutrienti. In Riso rosso, Bulgur, lenticchie verdi, ceci e curcuma, invece, la fragrante sofficità del bulgur si arricchisce della croccantezza del riso rosso. Completano la ricetta legumi dalle importanti proprietà nutrizionali, come ceci e lenticchie verdi, un filo di olio extravergine di oliva e un tocco di pregiata curcuma.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome