Riapre a Roma The House of Peroni Nastro Azzurro

Gamma Peroni Nastro Azzurro
Con una fitta serie di eventi musicali e non, riapre lo spazio The House of Peroni Nastro Azzurro nel cuore di Roma, all'insegna dello slogan Vivi ogni Momento!

Dopo il successo dello scorso anno, per il secondo anno consecutivo, Peroni Nastro Azzurro riapre le porte di un luogo unico, tra le pareti del ristorante fusion Pacifico all’interno dell'Hotel Palazzo Dama (Lungotevere Arnaldo da Brescia), dove celebrare il suo stile e il gusto italiano nel mondo con vari artisti e ospiti ogni settimana.

Tempio delle serate romane all’insegna della raffinatezza e dolce vita, con il suo giardino il ristorante Pacifico costituisce la cornice perfetta, elegante e senza tempo, dove la brand experience di Peroni Nastro Azzurro prende vita e forma grazie a tutti gli ingredienti che la distinguono in Italia e nel mondo: spiccata italianità, eleganza senza tempo e iconicità.

Un angolo dello spettacolare giardino del Ristorante fusion Pacifico all'interno dell'Hotel Palazzo Dama di Roma

A partire da maggio, tutti i mercoledì fino ad ottobre, saranno dedicati alle Peroni Nastro Azzuro Night e la prima sera ha visto la partecipazione di Marco Rossetti con il suo live band show che ha intrattenuto i numerosi ospiti a bordo piscina. Più tardi la DJ resident Muriel Bassi, che ritornerà per tutti i mercoledì di The House of Peroni Nastro Azzurro @Pacifico, con il suo sound ricercato e di tendenza ha fatto ballare tutti i presenti.

Nei mercoledì successivi, è previsto un fitto calendario di appuntamenti settimanali in cui si alterneranno numerosi volti della scena romana e nazionale tra cui Antar, Carolina Rey e la sua band, Edoardo Coen, Marianna Mancini, Alessandro Rebesani e molti altri.

Come per lo scorso anno, The House of Peroni Nastro Azzurro @Pacifico Roma è un luogo aperto a tutti, dove la birra premium italiana più amata nel mondo accoglie i propri consumatori per far vivere loro una experience premium ma inclusiva all’insegna della campagna di comunicazione “Vivi ogni Momento”. Qui tutti potranno essere accolti, previa registrazione, e provare la gamma delle birre della famiglia Peroni Nastro Azzurro che, oltre a Peroni Nastro Azzurro "classica" e Peroni Nastro Azzurro 0.0% analcolica, comprende la nuovissima Peroni Nastro Azzurro Stile Capri che si avvia a diventare la birra dell’estate italiana 2023.

Ad accompagnare i cocktail firmati dal brand ambassador e mixologist Simone Caporale, e le birre della famiglia Peroni Nastro Azzurro, ci saranno assaggi e piatti d’eccezione creati ad hoc per le serate Peroni Nastro Azzurro a cura dello chef del Ristorante Pacifico, Jaime Pesaque che, dopo Milano, ha introdotto in Italia l'alta cucina peruviana-nikkei.

Francesca Bandelli, marketing & innovation director Birra Peroni
Francesca Bandelli, marketing & innovation director Birra Peroni

«Non potremmo essere più orgogliosi di riaprire anche quest’anno The House of Peroni Nastro Azzurro - ha dichiarato Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director di Birra Peroni - sempre qui a Palazzo Dama insieme al Ristorante Pacifico. Vogliamo continuare a far vivere l’iconico stile di Peroni Nastro Azzurro ai nostri consumatori e celebrare lo spirito all'insegna del nostro Vivi Ogni Momento!».

La nuova stagione The House of Peroni Nastro Azzurro @Pacifico Roma è destinata a infiammare le notti romane, sera dopo sera, affermando ancora una volta il proprio stile inconfondibile e raffinato.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome