A Natale si brinda con Birra Forst Christmas Brew

Forst Birra di Natale 2021 in bottiglia 33 cl e 2 litri
Una tradizione lunga 18 anni che porta sui tavoli le originali bottiglie Forst da due litri con birra ambrata.

Sono 18 anni che Forst prepara un'apposita edizione limitata della Birra di Natale - Christmas Brew in un'originale bottiglia da due litri con tappo meccanico.

Come decorazione dell'etichetta, quest'anno è stata scelta un'immagine molto tradizionale che rappresenta la Natività di Nostro Signore nella stalla di Betlemme, sovrastata dai caratteristici Tre Pini stilizzati del marchio Forst posti su una corona d'oro.

Come altri prodotti tradizionali del Nord Europa, la Birra di Natale Forst si contraddistingue per il colore ambrato (Ebc 18), grado di amaro medio (Ibu 23), corpo armonico dall'aroma di malto, con contenute note luppolate.
La specialità di Lagundo (Bolzano) si abbina facilmente con snack o piatti dai sapori decisi, dolci e salati, dai panettoni alla birra Forst ai panforte, dallo Speck AA Igp ai salamini affumicati Kaminwurzen, ai formaggi stagionati tipo Asiago Dop e Grana Padano Dop, dai formaggi vaccini a pasta molle Brasii Forst Bierkas Capriz Feinkäserei affinati con malto caramello e birra doppio malto Forst ai formaggi 100% di latte di pecora Riserva Nera Capriz.

Oltre alla iconica bottiglia da 2 litri con marchi in rilievo, Birra di Natale Forst è commercializzata in fusti da 15 e 30 litri, oltre che nel fustino Forsty da 12,5 litri e in bottiglie da 33 cl.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome