Velvet Batida, il drink dell’estate firmato Disaronno

Disaronno Velvet Batida
A base di Disaronno Velvet, il nuovo signature è un cocktail elegante, ma insieme fresco, dissetante e a bassa gradazione alcolica, perfetto per ogni locale

Fresco, piacevole e leggero. È così che si presenta Velvet Batida, il drink per l’estate firmato Disaronno. Grande protagonista del nuovo signature del brand è Disaronno Velvet, il liquore alla crema dall’intenso e caldo aroma di mandorle, dal carattere floreale e fruttato con note di cioccolato e vaniglia, lanciato due anni fa (leggi Disaronno Velvet, la nuova esperienza di gusto firmata Illva).

Caratteristiche che i bartender del brand con il nuovo drink hanno declinato nella loro versione più dissetante, miscelando il liquore con acqua di cocco, che ne accentua la freschezza, sublimando ogni sentore aromatico.

Il risultato è un cocktail fresco, dalla texuture vellutata e dal basso tenore alcolico, incontrando così alla perfezione le nuove tendenze del bere bene, che vedono i consumatori sempre più attratti da drink low alcol.

Una ricetta semplice e veloce da preparare, elegante, dal gusto pieno e ricca di aroma, ma al tempo stesso di facile bevuta, con la quale arricchire l’offerta di ogni tipologia di locale per fare vivere al cliente un’esperienza di piacevole relax in qualsiasi momento delle calde giornate estive.

Disaronno Velvet Batida


Ingredienti:
1 parte di Disaronno Velvet, 1 parte di Acqua di cocco, ghiaccio tritato
Preparazione:
shake & stir
Guarnizione:
una fettina di cocco
Bicchiere:
tumbler alto

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome