Un nuovo spot televisivo e tre “Maestri di emozioni” per Vecchia Romagna

Mara Maionchi, Fabio Capello e Marco Giallini, i protagonisti del branded content che accompagna la nuova comunicazione del brandy del Gruppo Montenegro

Un ambizioso progetto di comunicazione firmato Armando Testa: è questo il regalo sotto l’albero per Vecchia Romagna. Il brandy di Gruppo Montenegro, nato in Italia nel 1820 e riconosciuto Marchio Storico di Interesse Nazionale, nonché distillato italiano più venduto al mondo, dal 10 dicembre ha lanciato la programmazione del nuovo spot televisivo firmato dalla prestigiosa agenzia pubblicitaria.

Contestualmente, è stata lanciata sui canali social la campagna integrata, che comprende le nuove puntate del branded content “Maestri di emozioni”, che torna dopo il successo della prima edizione. Il format vede di volta in volta alternarsi tre personaggi d’eccezione provenienti da settori differenti al microfono del giornalista Federico Buffa, davanti al quale raccontano i loro successi, sorseggiando Vecchia Romagna. Nell’edizione 2024 sono stati coinvolti Mara Maionchi, esuberante ed autentica icona della discografia italiana; Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore che ha fatto sognare generazioni di tifosi; Marco Giallini, attore tra i più intensi e amati nel panorama cinematografico italiano.

Sia i nuovi spot televisivi che le tre videointerviste sono dedicati a tre Riserve di Vecchia Romagna: Etichetta Nera, il classico della distillazione italiana dal gusto elegante e deciso; Riserva Tre Botti, elegante blend di pregiati distillati invecchiati in tre botti differenti, dal gusto ricco ed intenso; Riserva 18, un eccezionale blend di distillati invecchiati 18 anni in preziose botti di Rovere e affinato in botti che hanno ospitato vino Amarone della Valpolicella.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome