Torta 20 Anni per Estremadura Café

Grande festa in piazza per festeggiare i ventanni della gestione della barlady Cinzia Ferro dell'art cocktail bar Estremadura Cafè di Verbania.

Cinzia Ferro taglia la torta 20 Anni insieme con Stefano e lo staff Estremadura Café.
Cinzia Ferro taglia la torta 20 Anni insieme con Stefano e lo staff Estremadura Café.

Grande festa sulla riva piemontese del Lago Maggiore per i ventanni di gestione di Estremadura Café parte della vulcanica barlady Cinzia Ferro. Diventato un importante punto di riferimento della mixability nazionale, il locale di Verbania (lungolago Troubetzkoy) è stato infatti ribattezzato con il titolo Art Cocktail Bar. Merito anche del formidabile team di collaboratori che Cinzia Ferro ha saputo "allevare" nel corso degli anni come i barman Luca Menegazzo e Andrea Simeoni, l'aiuto barman Razib, il responsabile di sala Mattia Rossi con le aiutanti Maicol Bitonti e Diama Thiam, i cuochi Dino e Shoby.

Oltre al lavoro al banco, Cinzia Ferro organizza periodicamente eventi che coinvolgono altri locali pubblici di Verbania, con installazione di gazebi sul lungolago forniti dalle principali case produttrici di alcolici partecipanti all'iniziativa, oltre a intermezzi musicali. Tra le ultime iniziative, ricordiamo le varie edizioni di "Vermouth sul Lago" e il concomitante "Cento Anni di Negroni" che durerà tutto il 2019 con poresentazione di varie rivisitazioni. In occasione dei 20 Anni di Estremadura Café, il tema scelto è stato "Gin&Tonic" con intervento di barman che hanno presentato una serie di cocktail con prodotti firmati Fred Jerbis, Eleven Trade, Pernod-Ricard, Vino & Design, Francoli, Glep Beverages, Bevande Futuriste, Fabbri 1905, Velier, Fine Spirits, D&C, Onesti Group, Rossi&Rossi, Zoppis, Rossi d'Angera, Martini&Rossi.

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome