Tequila Curado celebra il Margarita Day in quattro locali Italiani

Il RuDe di Roma, il Noh Samba di Bari e il Bob e il Nik’s & Co di Milano i locali coinvolti nei festeggiamenti, che propongono i loro signature Margarita con Curado per l'asporto o il consumo in loco

Tequila Curado - Margarita Day
Il RuDe di Roma, il Noh Samba di Bari e il Bob e il Nik’s & Co di Milano i locali coinvolti nei festeggiamenti, che propongono i loro signature Margarita con Curado per l'asporto o il consumo in loco

Il 22 febbraio è l’International Margarita Day, la giornata in cui in tutto il mondo si festeggia il classico cocktail a base di tequila, Triple Sec e succo fresco di lime (per la storia della festa e del drink leggi Festeggiando il Margarita Day). Tequila Curado, il brand di tequila super premium di Vantguard, distribuito in esclusiva da Compagnia dei Caraibi, ha scelto di celebrare l’evento in quattro locali di tre città da Nord a Sud della Penisola.

Il RuDe di Roma, il Noh Samba di Bari e il Bob e il Nik’s & Co di Milano i cocktail bar coinvolti nei festeggiamenti, ognuno dei quali proporrà i suoi signature Margarita creati ad hoc per il delivery o la consumazione in loco.

Protagonisti dei drink le tre versioni di Tequila Curado, Tequila Curado Blue Agave, Tequila Curado Espadìn e Tequila Curado Cupreata, prodotte dall’infusione di tre tipologie di agavi cotte seguendo la tecnica di ciascuna regione di provenienza: la Blue Weber di Arandas, l’Espadín di Oaxaca e la Cupreata di Michoacán. Dalle tre diverse infusioni nascono le tre referenze, caratterizzate da note degustative estremamente differenti, grazie alle proprietà che ogni qualità porta: la Blue Weber conferisce al distillato delle note vegetali, floreali e leggermente dolci, mentre la Cupreata si presenta con una buona acidità e note di pepe bianco, mentre l’Espadín regala al palato note delicatamente affumicate con sentori di agrumi.

Per quanto riguarda l’offerta per il Margarita Day dei quattro locali, il RuDe propone la Delivery Box Rude 100CL che comprende 3 Margarita, 3 assaggi di Tequila Curado, un bicchiere, una maglietta (la box si acquista a questo link). La Delivery Box include anche una masterclass live con Francesco Angotti, brand activation manager di Tequila Curado, con inizio alle 19.30 (solo per acquista la box online).

Tre signature Magarita con Curado, da consumare presso il locale o per il delivery è invece la proposta del Noh Samba. Mentre sia il Bob sia il Nik’s & Co propongono, rispettivamente, tre Margarita e tre mini Margarita, sempre con tequila Curado, ma solo per il consumo in loco.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome