Sweet&Shake Cup, finale a tre mercoledì 30 marzo. In diretta streaming

finalisti-sweet-shake-cup_2
Segui in diretta streaming su Fb redazione.bargiornale la finale del concorso organizzato da Bargiornale in collaborazione con Debic. Matteo Cassan, Lorenzo Muscolo e Alessia Mannara si contenderanno il premio del valore di mille euro in palio per il vincitore

Sicilia, Lombardia e Veneto: ecco da dove arrivano i finalisti della terza edizione di Sweet&Shake Cup, il concorso organizzato da Debic in collaborazione con Bargiornale per valorizzare la miscelazione a base panna. Tema di questa terza edizione è il pairing perfetto.
Questi i loro nomi: Matteo Cassan, freelance; Lorenzo Muscolo del Twain di Milano; Alessia Mannara del Talea di Palermo si sfideranno alla Chocolate Academy di Milano.

A giudicare le loro creazioni un terzetto di giudici d'eccezione: Cinzia Ferro, titolare dell'Estremadura Cafè di Verbania; Antonio Cuomo, chef culinary advisor di Debic; Diego Poli, chef academy di Chocolate Academy. Saranno loro, con i loro voti, a decretare chi dei tre si aggiudicherà il premio destinato al vincitore: un buono del valore di mille euro in corsi Planet One. Che vinca il migliore (pairing)!

Segui la finale in diretta streaming dalle ore 15 su Facebook @Redazione.bargiornale - @Debic.Italia

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome