Stock rinnova il look della gamma Limoncè

Limoncè nuovo look

Stock rinnova l’immagine di Limoncè, la sua marca di spirit premium a base di limone. Studiata in collaborazione con FutureBrand, network globale di brand strategy e design, la nuova brand identity si caratterizza per i dettagli eleganti, i colori contemporanei e armonici, gli elementi emozionali che, combinai tra loro, danno alla gamma una dimensione fresca e solare, sottolineandone il posizionamento premium. Elemento peculiare dell’etichetta è il nuovo claim “cuore italiano”, che strizza l’occhio alla materia prima dei prodotti, al centro del logo, sia all’italianità dei prodotti stessi, realizzati esclusivamente con pregiati limoni di Sicilia, senza conservanti e aromi artificiali.

Il restyling, che non ha toccato il design della bottiglia, dalle iconiche linee contemporanee, rinforza così alcuni elementi chiave del brand diventati ancora più importanti in questo momento complicato per il mondo del fuoricasa, quali appunto l’italianità, l’amore per la tradizione e la capacità di creare una convivialità gioiosa, solare e positiva.

Nuova immagine stessa ricetta

Interessata dall’operazione l’intera linea Limoncè, composta da prodotti tra loro complementari che offrono diverse occasioni di consumo nel dopo pasto, le cui ricette restano invariate.

Limoncè tradizionaleLimoncé tradizionale (alc 25% in vol), il classico limoncello disponibile nel formato da 0,5 e 1 l, perfetto fine pasto come digestivo, ma ingrediente interessante anche per la miscelazione.

Crema di Limoncé (alc 25% in vol), dove il gusto dei i limoni siciliani si fonde con una crema di latte avvolgente e dalla delicata consistenza, da servire liscia e fredda oppure da utilizzare per guarnire frutta e gelati.

Amaro Limoncé, in bottiglia da 0,5 l, che coniuga la tradizione dell’amaro alle erbe, è preparato con ben 30 erbe e radici aromatiche, tra le quali genziana, ginepro, dittamo, angelica, china calissaia, cerea, timo e coriandolo, con la rinfrescante dolcezza delle scorze dei limoni di Sicilia. Un matrimonio di sapori che ne fa un ottimo digestivo da servire liscio, a temperatura ambiente o ben freddo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome