Sparkling Pink Grapefruit, il nuovo mixer di Fever-Tree

Fever-Tree Sparkling Pink Grapefruit
L'italia è il Paese scelto per il debutto europeo della nuova referenza che amplia la gamma di mixer premium del brand, distribuita in esclusiva da Velier

Un colore rosa intenso è il biglietto da visita di Sparkling Pink Grapefruit, la nuova referenza di mixer premium Fever-Tree, distribuiti in esclusiva nel nostro Paese da Velier. Si tratta della prima novità lanciata sul mercato italiano dopo 5 anni, un mercato importante per il brand fondato dagli inglesi Charles Rolls e Tim Warrillow, su quale ha deciso di investire forte: la piazza italiana è infatti quella scelta per il debutto del nuovo prodotto in Europa, dopo il successo del fortunato lancio negli Stati Uniti.

Sparkling Pink Grapefruit è realizzata con vero succo di pompelmi rosa della Florida, raccolti a mano. I pompelmi della Florida sono noti in tutto il mondo come l’eccellenza per questa varietà di agrumi, in virtù del perfetto rapporto amaro-dolce donato loro dal clima caldo e soleggiato e dal terreno fertile e ricco di sostanze organiche dove vengono coltivati. A contribuire all’alta qualità del prodotto concorrono poi gli altri ingredienti, tutti naturali e super selezionati, come da tradizione di tutta la produzione Fever-tree. Inoltre, Sparkling Pink Grapefruit è priva di dolcificanti artificiali, che la rendono una bevanda a basso contenuto calorico, con sole 30 calorie per bottiglia da 200 ml.

Una scelta di qualità che si manifesta al palato, che viene conquistato dal marcato sapore del pompelmo rosa, ben bilanciato da note fresche e floreali. Ideale per intriganti matrimoni con vodka e tequila premium, il perfetto livello di gassatura, la sua rotondità e l’alta presenza di succo di pompelmo, ne fanno un mixer ideale per cocktail rinfrescanti. Come il Paloma, che il brand propone nella sua versione fatta semplicemente con tequila e Sparkling Pink Grapefruit, completata da uno spicchio di pompelmo rosa.

Il nuovo arrivo amplia la gamma di mixer Fever-Tree, aggiungendosi alle 10 referenze già presenti: le toniche Aromatic Tonic Water, Elderflower Tonic Water, Indian Tonic Water, Refreshingly Light Tonic Water, Mediterranean Tonic Water, e i soft drink Lemon Tonic, Sicilian Lemonade, Ginger Ale, Ginger Beer e Soda Water.

Fever-Tree Sparkling Paloma

Fever-Tree Sparkling Paloma

Ingredienti:

¾ Fever-Tree Sparkling Pink Grapefruit, ¼ di tequila

Preparazione:

build

Guarnizione:

spicchio di pompelmo rosa

Bicchiere:

highball

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome