Le Fragranze igienizzanti alimentari by Bespoke tra le esclusive di OnestiGroup

Fragranze igienizzanti alimentari Aqva di gin

New entry tra le esclusive di OnestiGroup. È la nuova linea di Fragranze igienizzanti alimentari Aqva di gin, che l’azienda di Fiorenzuola D’Arda (Piacenza) distribuirà in esclusiva per l’Italia a partire dalla metà di settembre.

Prodotta da Bespoke Distillery, la nuova linea è stata creata declinando in fragranze alimentari i distillati Aqva di gin, la collezione di fragranze, ispirata al mondo dei profumi, pensata per offrire ai bartender una soluzione per personalizzare in modo veloce e semplice le proprie creazioni e i grandi classici della mixology. E come per Aqva di gin anche la nuova linea di fragranze è stata realizzata in tre versioni: Speziata, dal ricco bouquet speziato e preparata con ginepro rosso, fava tonka, galanga, pepe rosa, chiodi di garofano e cardamomo. Floreale, dall’intenso aroma floreale e fatta con ginepro rosso, lavanda, fiordaliso, boccioli di rosa e zagara; Agrumata, dalle note agrumate e preparata con ginepro rosso, mandarino, bergamotto, limone e arancia dolce e amara.

Tre diverse referenze molto versatili, da utilizzare per igienizzare le mani o profumare cocktail e proposte food, per potenziarne l’esperienza sensoriale gusto olfattiva, ma senza alterare il gusto delle preparazioni.

Tutti e tre i prodotti hanno un contenuto di alcol del 70% in volume, e sono state realizzate, per quanto riguarda l’aspetto dell’igienizzazione, secondo i criteri dell’Organizzazione mondiale della sanità. A questo si unisce l’alta qualità dei prodotti, ottenuti con materie prime selezionate e un accorto processo di lavorazione. Questo prevede la raccolta a mano delle principali botaniche utilizzate, cresciute spontaneemente e seguendo il ciclo della natura. Le botaniche subito dopo la raccolta vengono poste in infusione, cui segue la fase di estrazione e, infine, le lunghe distillazioni a temperatura controllata.

Le Fragranze alimentari igienizzanti Aqva di gin saranno disponibili in kit da 3 pezzi, da 12,5 cl ognuno, che contiene tutte e tre le referenze, nella versione standard oppure con plexiglass espositivo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome