J.Rose Gin: un’esperienza sensoriale da regalare e regalarsi

J.Rose Gin
Con il tripudio delle sue nove botaniche, questo gin, custodito in un pack impreziosito dalle illustrazioni di Milo Manara, è il regalo perfetto per chi sa apprezzare la fusione di arte, gusto ed eleganza

Il Natale è il momento perfetto per immergersi nell’eccellenza di J.Rose Gin. Un london dry nato per offrire un'esperienza sensoriale senza pari: ogni sorso è un viaggio attraverso il gusto, ideale da assaporare nell'atmosfera magica delle festività. Una ricetta unica, dove l'essenza del bergamotto si fonde armoniosamente con una selezione di nove botaniche, regalando un gusto che incanta il palato.

Il tripudio delle nove botaniche

Il ginepro guida la danza di sapori di J.Rose, portando con sé una nota predominante che si distingue per la sua intensità. Al primo approccio, svela un calore avvolgente e pungente. Il bergamotto e le bucce di mandarino aprono un delicato dialogo agrumato, regalando freschezza e un morbido equilibrio che rende il respiro un'esperienza in sé. I fiori di fico d'India aprono il sipario tra naso e palato, creando un arco sensoriale che culmina in un retrogusto fruttato. L'essenza legnosa, donata dalla corteccia di quercia, gli conferisce note tostate evocative del calore della nocciola e del profumo avvolgente della noce.

La gradazione alcolica del 43%, esalta il profilo aromatico delle nove botaniche, rendendo J.Rose Gin non solo una scelta sofisticata, ma l'ingrediente ideale per cocktail di raffinato prestigio.

Per un Natale di gusto e raffinatezza

Ma non è solo il contenuto a rendere questo gin speciale: è anche il suo scrigno. Il packaging è un capolavoro artistico, un'ode all'eleganza, perfetto per il Natale. Immagina l'emozione nel ricevere una bottiglia di J.Rose, avvolta con cura in un packaging che è un omaggio all'arte. Le illustrazioni del maestro Milo Manara danno vita a ogni bottiglia, rendendola un autentico regalo da collezionare.

J.Rose Gin non è solo un regalo per i palati più raffinati, ma un'affermazione di stile. Un regalo pensato per coloro che apprezzano la fusione di arte, gusto ed eleganza.

SCOPRI LA COLLEZIONE J.ROSE GIN

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome