Il Gin&Tonic più grande del mondo è italiano!

RCR_Gin&Tonic record
Con un calice di Gin&Tonic da 1001 litri, RCR cristalleria Italiana ha fissato il nuovo record del long drink più grande del mondo

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione. È Parafrasando questa celebre frase dal film “Amici Miei”, che si traduce la scelta del giorno in cui battere un Guinness dei primati. Il World Gin Day dello scorso 12 giugno ha rappresentato per RCR Cristalleria Italiana -  azienda leader nella produzione di bicchieri in eco-crystal – l'opportunità di celebrare la tanto attesa ripartenza con un calice di Gin&Tonic da 1001 litri, superando di ben 55 litri il precedente record del drink più grande del mondo.

All'interno del magazzino dell'azienda di Colle Val d'Elsa (SI), la mattina del 12 giugno è stato riempito un calice “Alkemist” di tre metri di altezza, grazie alla collaborazione dell'affiatato team di Danny del Monaco (ambassador di RCR) e del supporto di Santoni Spirits che ha fornito il gin, e di Royal Bliss Tonic Water per la parte sodata. L'evento - al di là dell'obiettivo di infrangere il record mondiale – è stato pensato come un grande brindisi dedicato a tutto un comparto, quello della ristorazione e delle aziende legate a esso, e un augurio di ripartenza per l'estate e per tutto l'avvenire. Ma anche un modo per RCR Cristalleria Italiana, azienda leader dell’industria italiana del vetro di qualità nel mondo dell’arredo tavola, dell’arredo casa, della degustazione e del mixology, di dichiarare la propria strategia di ripresa, attraverso le parole dell'amministratore delegato Roberto Pierucci: «La sostenibilità economica, nasce dalla sostenibilità sociale ed ambientale».

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome