DOuMIX? e Marco Dongi firmano i cocktail più “unexpected” di Roma Bar Show

DOuMIX
Alla kermesse romana il bar manager del Siddharta Lounge by Buddha Bar di Dubai darà vita a esperienze gustative inaspettate create con le cinque linee di prodotto DOuMIX?

Dopo il successo riscosso a Mixology Experience, il fantastico duo formato da DOuMIX? by Mec3 e il bartender Marco Dongi è pronto a stupire il pubblico di Roma Bar Show (30 - 31 maggio) con cocktail inaspettati e assolutamente innovativi!

Un evento dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology organizzato nella storica cornice del Palazzo dei Congressi di Roma, che unisce migliaia di brand e di operatori, rivolgendosi a tutto il mondo dell’hospitality e dei consumatori consapevoli.

Marco Dongi, bar manager del Siddharta Lounge by Buddha Bar di Dubai e brand ambassador DOuMIX?

Allo stand T05, sulla esclusiva terrazza del palazzo, la fantasia e la grande professionalità di Marco Dongi, bar manager del Siddharta Lounge by Buddha Bar di Dubai e brand ambassador DOuMIX?, daranno vita a esperienze gustative inaspettate create con le 5 linee di prodotti DOuMIX?: Cream, Fruit Elixir, Syrup, Squeeze e Base. Soluzioni che vanno oltre quello che il mercato già propone e destinate a chi desidera stupire i propri clienti e dare un twist al proprio estro creativo con bevande straordinarie.

Un’ampia gamma composta da referenze innovative, perfette per coprire tutti i momenti di consumo della giornata, dai caffè gourmet del mattino fino ai cocktails della notte, con packaging attraenti, ergonomici, easy to use!

Inoltre, in occasione dell’evento romano, nella serata di lunedì 30 maggio DOuMIX? e il suo ambassador saranno ospiti di un inedito “after show” presso il White Rabbit di via Spalato 35, con una cocktail list di quattro proposte create appositamente per l’occasione, che conquisteranno tutti al primo assaggio: Toki, Flower Spritz, Funky Colada e Golden Hour.

If you have to Mix, Mix the Unexpected!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome