Coca-Cola Hbc Italia distribuisce la vodka premium Nemiroff

L'offerta di spirit premium distribuiti in esclusiva in Italia dall'azienda si arricchisce della vodka ucraina di alta gamma

vodka Nemiroff DeLuxe_Coca-Cola Hbc Italia
L'offerta di spirit premium distribuiti in esclusiva in Italia dall'azienda si arricchisce della vodka ucraina di alta gamma

Sempre più ricco il portafoglio di spirit premium di Coca-Cola Hbc Italia. L’azienda, principale produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company nel nostro Paese ha stretto una partnership con Nemiroff Vodka, assicurandosi la distribuzione in esclusiva per l’Italia della vodka ucraina di alta gamma.

Un altro brand riconosciuto a livello internazionale si aggiunge, dunque, al catalogo, ampliando la gamma di spirit proposta e consolidando il ruolo dell’azienda come total beverage partner per il mondo dei locali, secondo il percorso intrapreso due anni fa (leggi La nuova Coca-Cola offre da bere dalla mattina alla sera).

Per quanto riguarda la nuova partnership, fiore all’occhiello della proposta è la Nemiroff De Luxe, una vodka premium che il marchio ucraino, che vanta 150 anni di storia, produce secondo la sua originale ricetta. Ricetta che prevede l’uso esclusivo di ingredienti naturali, ovvero alcol alta qualità da cereali e acqua pura di sorgente, e ben 11 filtrazioni. Il risultato è una vodka (alc 40% in vol) di grande purezza, dal carattere raffinato e caratterizzata da un leggeri sentori di fiori di tiglio. Il tutto racchiuso in un’iconica bottiglia a base quadrata nei formati 1 l, 700, 500 e 50 ml.

Un prodotto che guarda non solo agli appassionati del distillato, ma anche al mondo dei bartender. Non a caso, la partnership tra Coca-Cola Hbc Italia e Nemiroff vedrà lo sviluppo di iniziative nel campo della miscelazione, in collaborazione con i più importanti cocktail bar della Penisola.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome