Casoni sceglie Manuel Greco come nuovo trade marketing manager

Casoni Manuel Greco
Manuel Greco, nuovo trade marketing manager di Casoni Fabbricazione Liquori
La nomina del nuovo manager, che vanta una solida esperienza nel mondo beverage, va a rafforzare la struttura di marketing dello storico produttore e distributore emiliano di spirit

Si rafforza la struttura di marketing di Casoni Fabbricazione Liquori. L’azienda di Finale Emilia (Modena), attiva nella produzione e distribuzioni di liquori e distillati ha annunciato la nomina di Manuel Greco nel ruolo di trade marketing manager.

Greco vanta una solida e lunga esperienza nel settore beverage. La sua ultima esperienza lo ha visto ricoprire importanti funzioni nel gruppo Bacardi-Martini Italia, per il quale ha lavorato per oltre 10 anni, occupandosi sia di trade marketing sia di trade advocacy.

L’inserimento del nuovo trade marketing manager nel team aziendale testimonia la visione strategica di Casoni, una realtà che affonda le sue origini nel 1814 e che intende rispondere con ancora maggior forza alle sfide che la attendono in un mercato estremamente dinamico e in continua evoluzione quale quello del beverage.

Sfide che non spaventano il nuovo manager. «È per me motivo di grande orgoglio potere fare parte del Gruppo Casoni, una delle più antiche distillerie di liquori italiane e realtà del territorio dove sono nato, e mettere a disposizione dell’azienda le mie esperienze e professionalità – ha commentato in una nota Greco -. Mi attende una sfida stimolante che sono pronto a cogliere con l’obiettivo, condiviso con l’azienda, di avviare, già nel breve periodo, azioni per lo sviluppo, in particolare, dei marchi di proprietà, sia in termini di reputation sia di distribuzione».

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome