Stock Spirits Italia porta Wild-Arbor in Europa

Il brand distributivo italiano fa squadra con The Reformed Spirits Company Ltd per portare in Europa la gamma di creme di liquori trasparenti

Trasparenti, naturali e sostenibili: sono le creme di liquore Wild-Arbor. Finalmente entreranno a far parte delle bottiglie a disposizione dei bartender europei, grazie alla partnership tra The Reformed Spirits Company Ltd e Stock Spirits Italia. «Una vera innovazione - ha commentato Evelina Teruzzi, CEO di Stock Spirits Italia Wild-Arbour - Non vediamo l’ora di farla diventare un altro leader di categoria e di collaborare con tutto il team di The Reformed Spirits Company».

Cos'è Wild-Arbor

Wild-Arbor si distingue, infatti, per una qualità eccezionale e un approccio innovativo. Le creme di liquore trasparente sono disponibili nelle varianti “Original”, “Magic of Equinox” con ciliegia e mandorla, e “Secrets of Solstice” con cardamomo e cannella.

Il gusto è quello ricco di una tradizionale crema di liquore, ma ha l’unicità di essere trasparente. Inoltre, è prodotto solo con ingredienti di origine vegetale, senza glutine e con quasi metà delle calorie. Si tratta di uno spirit estremamente versatile, perfetto sia da solo che miscelato.

Senza contare la sua forte attenzione per la sostenibilità. Oltre ad essere carbon neutral e ad applicare pratiche sostenibili, Wild-Arbor intensifica l’impegno per la riduzione del carbonio piantando almeno un albero per ogni bottiglia venduta.

Dove trovare Wild-Arbor

«Siamo entusiasti dell'opportunità di lavorare con un forte partner regionale come Stock Spirits Italia - ha dichiarato Jacob Ehrenkrona, CEO di The Reformed Spirits Company Ltd - Ci impressionano la straordinaria velocità con cui questa partnership si è concretizzata e il talento del team con cui saremo lieti di lavorare. Non vediamo l’ora di creare, insieme, un altro leader di categoria».

«Quando il mio team ed io abbiamo scoperto la gamma di creme di liquore Wild-Arbor, abbiamo immediatamente visto l’opportunità di colmare una lacuna nel mercato per un prodotto come questo che soddisfa le attuali preferenze dei consumatori - ha spiegato Evelina Teruzzi, CEO di Stock Spirits Italia - In particolare, siamo rimasti colpiti non solo dal gusto straordinario di tutte le varianti Wild-Arbor, ma soprattutto dall’unicità di questo liquore trasparente che ha la stessa consistenza cremosa delle tradizionali creme di liquore. Senza contare che Wild-Arbor è del tutto naturale, fatto con soli ingredienti di origine vegetale. Insomma: un prodotto versatile e dal gusto eccezionale, realizzato con materie prime di ottima qualità, e impegnato a salvare il pianeta».

Disponibile esclusivamente per il canale Ho.Re.Ca., Wild-Arbor sarà distribuito in Europa a partire dall’Italia, con un primo test già in corso nell’area di Firenze.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome