San Geminiano lancia Mondo Bevande, una app per i gestori dei locali

San Geminiano, distributore di bevande per il settore horeca, ha sviluppato Mondo Bevande, una applicazione dedicata ai gestori dei locali che consente di essere costantemente aggiornati su tutte le novità proposte dal gruppo.

La app, scaricabile dagli store Google Play e Apple Store, e utilizzabile su ogni dispositivo mobile (smartphone, tablet) con sistema operativo Apple e Android, vuole costruire un filo diretto tra il distributore e il mondo del fuoricasa, offrendo al gestore uno strumento utile e completo per conoscere l’offerta commerciale e sapere in anteprima le iniziative dedicate al comparto horeca.

Diversi i servizi offerti con Mondo Bevande, a partire dalla possibilità di sfogliare l’intero catalogo San Geminiano e scoprire i prodotti e brand esclusivi del gruppo, dalle acque minerali (Alisea) ai succhi (Movida e Juice Mambo), dalle bibite ai tè, dalle birre (Falkenturm, Vikingen, Orfrumer, Wieze, Belgica, Kent, Lupor Keller, alle ultime nate Miva, L'Italica e Abracadabra) a vini, spumanti e liquori.

A questo si aggiunge la possibilità di visualizzare l’intera rete dei punti vendita, in modo da cercare il distributore più vicino al locale, entrare in contatto con lui, e di ricevere news aggiornate su tutte le nuove offerte.

San Geminiano è una cooperativa che raggruppa 115 aziende dislocate su tutto il territorio italiano specializzate nella distribuzione di bevande e prodotti per l’horeca. Il gruppo, che conta 180 magazzini per la distribuzione ai clienti e due magazzini per la vendita ai grossisti associati, ha sede a Campogalliano (Modena) e lo scorso anno il suo fatturato ha superato i 400 milioni di euro.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome