L’innovazione, un asset per tutti

Rossella De Stefano, direttrice di Bargiornale
L'editoriale del numero di maggio 2022 di Bargiornale a firma del direttore Rossella De Stefano. Sperimentare e continuare a mettersi in gioco è l'unica strada per crescere. E poi, un grazie particolare al nostro Drink Team

Manca poco: il prossimo 15 maggio scadranno i termini per inviare le autocandidature per l’ottava edizione di Barawards, il premio promosso da Bargiornale insieme con Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti. In redazione sono già arrivate centinaia di iscrizioni: locali, consolidati ed emergenti, che non hanno mai smesso di crederci. Professionisti di ogni età, che hanno continuato a innovare e a investire nel fuori casa.

cover_05_2022_BG
La copertina del numero di maggio 2022 di Bargiornale

Nelle pagine che seguono ne trovate l’ennesima conferma: abbiamo collezionato un numero record di format di concezione moderna, di provincia e metropolitani (compreso un tour a Singapore). Concept originali che ammiccano a stili di consumo contemporanei (sostenibilità, fusion, food pairing), ma anche novità di prodotto, servizi e attrezzature all’avanguardia, per sperimentare e continuare a mettersi in gioco.

Un’attitudine che non è mai mancata al nostro Drink Team, che salutiamo questo mese (è solo un arrivederci, sul numero di giugno vi presenteremo la nuova squadra). Il mio/nostro ringraziamento a: Angelica Baldan, Veronica Costantino, Gian Maria Ciardulli, Marianna Di Leo, Luca Granero, Laura Marnich, Samantha Migani, Simone Mina, Terry Monroe, Lucia Montanelli, Renato Pinfildi e il formidabile collettivo delle ShakHer. A loro e a tutti voi, voi che fate ricerca, voi che fate innovazione, il nostro in bocca al lupo!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome