Bargiornale giugno 2010

LOCALI
case history

8  Pascià, Riccione (Rn) Quando la disco si fa spazio relax 14  Marrakech Cafè, Milano Lo stile Maghreb sbarca a Milano
20  Buddineria Naturalmente Gelateria, Torreglia (Pd). Gelati e budini, coppia vincente
26  Dispensa Emilia, Bologna A colpi di tigella dal mondo 30  Quell’impero fondato sugli smoothie
34  Al bar come in Borsa, i prezzi fluttuano
dal mondo
30  Quell’impero fondato sugli smoothie
34  Al bar come in Borsa, i prezzi fluttuano
tendenze&progetti
38  Pausa pranzo apparecchiata all’aperto
44  Boom dei bar a tempo attività
48  Il bar delle donne
60  Al via il sindacato per gli immigrati
tecnologia
64  Vendita on the road, affari assicurati
70  Quando il tocco fa la differenza 
giochi
78  Le new slot macinano incassi
il gastronauta
82  Il tè con salumi e formaggi Provare per credere
il protagonista
84  Il cavaliere che ha inventato il fenomeno Lady Drink
il cliente misterioso
86  Long drink fantasia (forse troppa)
PROFESSIONE
norme&fisco
89  Tutto in regola, anche con gli extra
92  Voucher facili in tabaccheria
94   I servizi igienici? Solo per i clienti
95  Nuovo giro di vite in arrivo per l’alcol?
96  Licenziabile il dipendente che non batte lo scontrino
98   Bonus sicurezza, premiati solo i più veloci gestione
100 Niente paura se arrivano i Nas
102 Con i buoni pasto elettronici la gestione si fa più snella Formazione
104 Bar University va in tournée food&drink prodotti
106 Non solo caipirinha con i drink di cachaça
112 Una valanga di novità per i gelati da passeggio ricettario 120 Tutti a scuola di mix caraibici l’angolo del caffè
124 Come mantenere efficiente la macchina per il caffè birra&co
126 Organizza una serata speciale con le birre sponsor degli sport vini al bar
128 Soave, un ritorno alle origini per piacere ancora di più letti al bar
130 Tra Cavour, Verdi e Asburgo il vino italiano racconta che… drink story
132 A Wimbledon trionfa il Pimm’s imprese&mercati top manager
134 Tom Mockridge, ad di Sky Italia. L’Hd è il presente, il 3D il futuro
138 Nicola Fabbri, ad di Fabbri 1905. Oltre cento anni d’innovazione zoom
142 Il cliente va riconquistato. I risultati di un’indagine TradeLab presentata a Cibus giù il cappello
155 Un’amicizia che è un guadagno per tutti agenda
156 Appuntamenti, tour, eventi, fiere per i professionisti del Bar annunci
158 Domande e offerte di lavoro e attività indirizzi
160 Aziende e personaggi in questo numero

CONDIVIDI

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome