Il talento e la passione

Rossella De Stefano, direttrice di Bargiornale
L'editoriale del numero di luglio-agosto 2021 di Bargiornale a firma del direttore Rossella De Stefano. Tutto dedicato ai professionisti del bar che mettono talento e passione nel loro lavoro. Tutti i giorni. A partire dal nuovo Drink Team e da chi si mette in gioco a Baritalia

Giocare allo stadio di Wembley contro l’Inghilterra rimarrà il regalo più bello per milioni di italiani che hanno sognato ed esultato per la Nazionale di Roberto Mancini in questo Europeo, per la prima volta giocato in un anno dispari. Ma in tempi così straordinari anche noi abbiamo la nostra partita da giocare e una sfida da raccogliere: riaffermare i valori dell’ospitalità italiana a dispetto di chi ci ha messo in croce e costretto a interminabili chiusure forzate.

talento e passioneDalla nostra abbiamo il talento e la passione. Qualità che contraddistinguono da sempre la squadra di bartender di Bargiornale, il Drink Team, che debutta questo mese con una formazione tutta nuova. Diamo il nostro benvenuto ad Angelica Baldan, Gian Maria Ciardulli, Veronica Costantino, Marianna Di Leo, Luca Granero, Laura Marnich, Samantha Migani, Simone Mina, Terry Monroe, Lucia Montanelli, Renato Pinfidi e le ragazze terribili dello ShakHer: Denise Ruscio, Monica Noni, Valeria Bassetti, Roberta Martino e Alice Bidini. A loro il compito di farci sognare a colpi di shaker, ripercorrendo le orme delle donne che hanno fatto grande la storia del bar.

Talento e passione accumunano pure i finalisti di Baritalia, selezionati durante il tour estivo e lodati da Salvatore The Maestro Calabrese, intervenuto a sorpresa al Talea Orto Botanico di Palermo. Al Maestro, icona di stile in tutto il mondo, e a uno dei suoi cocktail ispirato alla Sophia nazionale, abbiamo voluto dedicare la copertina di questo mese. Il nostro omaggio al miglior spirito italiano.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome