Mixology Experience è alle porte. Dove prendere i biglietti con lo sconto

Mixology Experience
Sconto del 50% per gli operatori e un secondo biglietto omaggio per un collega. Scopri come procurarti l'ingresso per il grande international trade show in programma al SuperStudio Maxi di Milano dall'8 al 10 maggio

Conto alla rovescia per Mixology Experience, l'international trade show organizzato dal gruppo Bartender.it da domenica 8 maggio a martedì 10 maggio al SuperStudio Maxi di via Moncucco 35 a Milano su oltre 10mila metri quadrati di esposizione.
Una location facilmente raggiungibile sia in auto (Tangenziale Ovest, uscita Assago-Milanofiori), sia con i mezzi pubblici (Metropolitana linea gialla M2, uscita Famagosta).

Tre giorni interamente dedicati al mondo della miscelazione di qualità, con assaggi, bar tematici, masterclass, degustazioni di prodotto e tanto altro in un programma che si arricchisce di giorno in giorno (e che sveleremo integralmente nei prossimi giorni).

Questi gli orari previsti:
Domenica 8 maggio dalle 11.00 alle 20.00
Lunedì 9 maggio dalle 10.00 alle 19.00
Martedì 10 maggio dalle 10.00 alle 19.00

Sconti e omaggi per gli operatori

Per venire incontro al desiderio degli addetti ai lavori di ritrovarsi e di aggiornarsi sulle novità di un mercato in continua evoluzione, Baritender.it ha pensato a una serie di agevolazioni a vantaggio di chi lavora nella bar industry.

In particolare:

Un solo biglietto, tante opportunità (dentro e fuori il trade show)

Oltre all'ingresso alla manifestazione e al guardaroba gratuito, il biglietto d'ingresso consente di sfruttare al meglio tutte le opportunità professionali offerte dall'organizzazione, sia all'interno degli spazi espositivi sia all'esterno.

All'interno di Mixology Experience si ha diritto a:
- tasting di tutti i prodotti in esposizione;
- ingresso ai seminari e alle masterclass previste;
- ingresso alle lezioni della Bartender.it school (momenti di formazione);
- accesso alle aree bar durante le special guest;

Ma non è finita. Perché la Mixology Esperience si estenderà fuori dagli spazi espositivi per coinvolgere oltre 60 tra i migliori locali milanesi. I visitatori del trade show avranno inoltre di diritto:
- l'ingresso a tutti i party nei locali aderenti a Mixology Week
- l'ingresso a tutti gli after party ufficiali di Mixology Experience by Bartender.it

VAI IN BIGLIETTERIA

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome