Pizza subito pronta con le basi fresche di Quelli della Pizza

Base Pizza Gold

Buona, nutriente e completa, la pizza è l’alimento in cima alle classifiche di gradimento degli italiani, di ogni età. Ma non solo, perché anche i tanti visitatori che giungono nel nostro paese da ogni angolo del mondo non riescono a resistere al suo fascino. Perché allora non inserirla nel menu del bar? Una simile strategia aiuterebbe ad ampliare l’offerta pranzo con un prodotto molto amato dai consumatori, contribuendo inoltre a migliorare gli incassi. A patto, però, di puntare sulla massima qualità.

A dare una mano in questo senso ai gestori provvedono Quelli della Pizza, che da circa 10 anni produce e commercializza basi pizza artigianali, fresche e pronte all’uso. Soluzioni pensate per consentire a ogni locale di preparare, in modo facile, veloce ed economico, pizze di alta qualità, senza bisogno di particolari attrezzature, eccetto ovviamente un forno, e di pizzaioli o personale specializzato.

La Base Pizza Prime con Lievito Madre

Già lievitate e spianate, le basi sono frutto di una lavorazione artigianale, interamente made in Italy che utilizza solo materie prime selezionate e di prima qualità. L’impasto, rigorosamente steso a mano, è infatti preparato con farine integrali rimacinate a pietra non ricostituite, farine di tipo 0 e 1 e grani antichi non ogm, e con una lunga lievitazione, che va dalle 24 alle 48 ore, per la quale si utilizza lievito naturale o lievito madre di produzione della stessa azienda, che garantisce grande leggerezza al prodotto finale. A elevare la qualità delle basi è poi la loro freschezza, salvaguardata dal confezionamento in atmosfera modificata, che permette di conservarle in frigo per un periodo dai 35 ai 45 giorni.

Altro must della produzione dell’azienda è l’ampia gamma di tipologie di impasto disponibili per accontentare ogni gusto e stile alimentare. Gamma che comprende basi pizza tradizionali, con una scelta di ben 11 diverse varietà, tra le quali, ad esempio, la Base Pizza Prime con Lievito Madre, che tra l’altro prevede l’uso nell’impasto di acqua di mare microfiltrata e purificata per garantire un apporto aggiuntivo di sali minerali, o la Base Pinsa Romana, la Base Pizza in Pala, di basi pizza in teglia, anche in questo caso con un’offerta molto differenziata, e la linea di basi senza glutine, con 4 differenti proposte, tra le quali la Senza Glutine Vegana, adatta davvero a tutti.

Comune a tutte è la facilità e la rapidità con la quale permettono di preparare una pizza sul momento: basta semplicemente farcire la base nel modo richiesto dal cliente e lasciare cuocere in un forno per qualche minuto (dai 3 ai 5).

Base pizza pinsa
La Base Pinsa Romana

Altrettanto comodo per il bar è la modalità di presa dell’ordine. Si fa tutto online, attraverso il sito dell’azienda o tramite l’apposita app disponibile per qualsiasi dispositivo mobile, smartphone o tablet (iOS e Android), in modo da consentire al gestore di effettuare l’operazione, con pochi e semplici clic, in qualsiasi momento della giornata. A questo si aggiunge un puntuale servizio di consegna, effettuato con corriere specializzato nel trasporto refrigerato che provvede a recapitare le ordinazioni in tutto il territorio italiano, comprese le isole, in tempi brevi.

La gamma dei servizi, infine, comprende anche la possibilità di provare i prodotti. Anche in questo caso con una procedura facile e veloce, semplicemente ordinando tramite app o sito gli appositi kit di degustazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome