Keglevich sostiene i K-Fruit Mule con nuove attività dedicate all’on trade

Kegevich Party Kit 2019
Il Kegevich Party Kit 2019

Keglevich continua a sostenere la nuova Drinking Strategy basata sul K-Fruit Mule, il nuovo concept di Moscow Mule alla Frutta.
Dopo la partenza della speciale promozione riservata ai professionisti del canale on trade - horeca, superhoreca e grossisti - dove, a fronte di un acquisto minimo di litri di Keglevich Dry e Frutta, i clienti riceveranno in omaggio uno speciale kit per realizzare i loro K-Fruit Mule -, arrivano i “Party Kit K-Fruit Mule” pensati per il consumatore finale e per animare le calde serate estive a partire dall’aperitivo fino a tarda serata.
Sempre a fronte di un acquisto minimo di litri di Keglevich Dry e Frutta i clienti riceveranno in omaggio un kit ricco di materiali: Mug di rame, Ginger Beer by Cortese, tovagliolini e cannucce di carta 100% riciclabili, tanti "K-Wallet", i gadget da cellulare dell’estate 2019 e le nuovissime bottiglie di Keglevich Dry da 3 Litri.
Un kit unico pensato per promuovere il consumo dei K-Fruit Mule da parte del consumatore che, a fronte dell’acquisto di un cocktail K-Fruit Mule, riceverà in regalo un “K-Wallet”, il gadget da cellulare che non smagnetizza le carte e permette di portarle sempre con sé.
Per chi vorrà aderire all’iniziativa ci sarà anche la possibilità di comunicare l’evento sul sito e sulla pagina Facebook di Keglevich per attirare ancora più persone durante la serata.

Il K-Fruit Mule by Keglevich nasce dall’ambizione di portare  la vodka alla frutta nel mondo della miscelazione grazie alla collaborazione con un pool di bartender professionisti. La parade dei 10 K-Fruit Mule propone la versione fruttata del Moscow Mule ed è capace di esaltare l’equilibrio dei sapori e sorprendere con il gusto. Nell’ottica di offrire il massimo in termini di qualità, Keglevich ha scelto di collaborare con un brand giovane e made in Italy come Cortese, marchio del gruppo Bevande Futuriste di Treviso, sinonimo del bere soft e di qualità. Complice anche l’arrivo della bella stagione e delle giornate più lunghe, con le speciali promo firmate Keglevich il divertimento fuori casa diventerà un momento imperdibile, sia per un aperitivo dopo lavoro che per un drink dopo cena.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome