Il vademecum di Salomon FoodWorld per affrontare con successo la nuova stagione

Salomon FoodWorld apertura

Come gestire con successo l'attività in autunno e in inverno? È una delle tante domande e preoccupazioni che assillano molti operatori del fuoricasa. Dopo aver attraversato tempi turbolenti, il cielo sopra il settore non è infatti ancora sereno: quando l’inoltrarsi dell’autunno e l’arrivo dell’inverno spingeranno la gente a rifugiarsi nuovamente al chiuso, occorreranno nuove soluzioni da mettere in campo. Salomon FoodWorld a tale proposito ha già sfornato qualche idea.

Salomon FoodWorld appetizerSono contenute nel vademecum, dal motto “Bad weather – Good business”, un Pdf interattivo, scaricabile gratuitamente dal sito, che l’azienda, con il suo tradizionale approccio orientato alla soluzione, ha appositamente elaborato per preparare al meglio il mondo dei locali alle sfide della nuova stagione.

Un pratico strumento per il controllo e la pianificazione

Un pratico strumento utile non solo ai fini del controllo e della pianificazione, ma capace anche di generare un notevole risparmio in termini di tempo. Suddiviso nelle tre aree tematiche Ristorazione all'aperto, Ristorazione al chiuso e Take-away & Novità, il dépliant propone in maniera chiara e sintetica idee e suggerimenti importanti per ripensare la stagione autunno-inverno.

Idee e suggerimenti per il tuo business

Tantissime, per esempio, sono le opzioni e le idee per prolungare la stagione all'aperto e offrire agli ospiti un'alternativa agli ambienti chiusi fatta di accoglienti atmosfere e piatti fumanti.

Nell'area al chiuso, per contro, l'utilizzo intelligente degli spazi, il sapiente incremento della frequenza dei visitatori e un'evidente cura dell'igiene si rivelano ottimi ingredienti. La terza strada, infine, apre a orizzonti forse ancora poco esplorati: il take-away e l'attuazione di nuove soluzioni che possono rivelarsi ulteriori fonti di guadagno. A tale proposito Salomon FoodWorld ha dato vita al progetto Insieme siamo più forti (clicca qui per ulteriori informazioni), iniziativa che ha previsto la realizzazione di mascherine protettive per i locali e 5 nuove tipologie di packaging ecosostenibile ideate in esclusiva per gli operatori del nostro Paese.

Salomon FoodWorld mozzarellaPer ognuna delle tre aree tematiche Salomon FoodWorld propone fantastiche ricette: allettanti, pratiche e facili da realizzare, tenere in caldo, servire e consegnare.

Per qualsiasi domanda o per ricevere gratuitamente il dépliant, il team di Salomon FoodWorld è a completa disposizione, scrivendo all’indirizzo: barbara.principi@salomon-foodworld.com

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome