Green Heros, la linea 100% vegana di Salomon per una nuova esperienza di gusto

Homestyle Burger, Crunchy Chik’n Burger e Knusper Schnitzel, i burger e cotoletta best seller di Salomon sono ora anche in versione 100% vegana, a base di proteine di frumento

Green Heroes - Salomon FoodWorld
Homestyle Burger, Crunchy Chik’n Burger e Knusper Schnitzel, i burger e cotoletta best seller di Salomon sono ora anche in versione 100% vegana, a base di proteine di frumento

Cambia la cultura alimentare e con questa le esigenze dei consumatori, sempre più orientati nelle loro scelte verso prodotti di qualità, che permettano di seguire una dieta corretta e che vadano in una direzione di maggiore sostenibilità. Cambiamenti che non lasciano indifferente Salomon FoodWorld, che proprio da questa evoluzione si è fatta ispirare per mettere a punto le novità per il 2021. Così Homestyle Burger, Crunchy Chik’n Burger e Knusper Schnitzel, i burger e cotoletta Salomon tra i best seller dell’azienda, ora hanno un gemello al loro fianco in versione vegetale. Si tratta, rispettivamente, di Green Heroes Homestyle Burger, Green Heroes Crunchy Chik’n Burger e Green Heroes Knusper Schnitzel, le tre referenze della nuova gamma Green Heroes: prodotti completamente vegani, composti al 100% da proteine di frumento e che conservano tutto il sapore di carne dei loro fratelli.

Nuove definizioni di gusto

Come specialista del food service e partner per il mondo dei locali per tutte le occasioni di consumo, Salomon FoodWorld conosce infatti i cambiamenti del mercato e le sfide che ne derivano per i ristoratori. Mangiare è molto più che il solo alimentarsi e gustare cibi nuovi: è parte di un'identificazione personale, parte di una convinzione. Inoltre, il gruppo target più importante per l'alimentazione fuori casa, la generazione Y e Z, non aderisce più ad abitudini e tempi di consumo fissi. La flessibilità è d’obbligo, con un contemporaneo aumento delle richieste.

Uno special per ogni gusto

Per i locali diventa quindi sempre più importante aprirsi a tali novità ed essere in grado di attrarre sia gli amanti della carne sia chi segue una dieta particolare, come flexitari, vegetariani, vegani, ma anche chi vuole sperimentare avventure culinarie di tendenza. Una vera e propria sfida per i gestori, che devono affrontare questa complessa e diversificata richiesta con le attrezzature di sempre.

Sfida che Salomon FoodWorld, con l’innovativa linea Green Heros 100% vegana aiuta a superare, permettendo agli operatori di ampliare la loro offerta per offrire piacevoli esperienze a una clientela diversificata ed esigente.

Il Green Heroes Homestyle Burger, granuloso, tenero e succoso proprio come un hamburger di manzo, per esempio, è un burger che si fa apprezzare da tutti, dagli amanti della carne ai vegani.

Così come il Green Heroes Crunchy Chik’n Burger stupisce con una chiave Chik'n indistinguibile dall'originale, al quale si aggiunge una leggera piccantezza e una croccante panatura di cornflakes che lo rendono irresistibile.

Mentre il Green Heroes Knusper Schnitzel è un vero e proprio gemello vegetale del classico Knusper Schnitzel, del quale conserva tutta la consistenza e il carattere artigianale della tipica impanatura croccante.

Tre nuove soluzioni che consentono al locale di differenziare la propria offerta e tenersi in linea con i nuovi trend di consumo. In più, senza nessuna necessità di riorganizzare il lavoro o dotarsi di nuove attrezzature, in quanto la gestione dei prodotti, dalla conservazione alla preparazione, resta la stessa.

Inoltre, con la nuova gamma vegana, i clienti Salomon possono ottenere facilmente tutto ciò di cui hanno bisogno, dagli hamburger ai panini alle salse per tutti i gusti da un unico fornitore di qualità.

Per qualsiasi ulteriore informazione e domande, inviare una mail all’indirizzo office-int@salomon-foodworld.com

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome